home > condizioni di utilizzo

Termini di utilizzo del sito web

Questi termini di utilizzo (il "Contratto") è tra te e Televisione CRISTIANA IN ITALIA SRL ("TCI") con un centro di attività principale Via Pascoli 103-21.050 Marnate (VA). L'uso del sito Internet TCI Web (il "Sito Web TCI") implica l'accettazione dei termini e condizioni d'uso di seguito indicati nell'accordo:

Accettazione
(1) L'utente riconosce di aver letto i termini e le condizioni di utilizzo e che si accettano i termini della stessa. SI IMPEGNA A LEGGERE QUESTI TERMINI E CONDIZIONI D'USO PRIMA DI UTILIZZARE QUESTO SITO WEB TCI. Se non si accettano questi termini e condizioni di utilizzo, non si può accedere o comunque utilizzare il TCI Web Site.

Utilizzo delle informazioni sulla privacy
(2) TCI potrà monitorare l'utilizzo del Web Site TCI, e può liberamente utilizzare e divulgare con o senza attribuzione informazioni e materiali ricevuti da voi o raccolti attraverso l'utilizzo del Sito Web TCI per qualsiasi ragione legittima o scopo. Tuttavia, i dati personali diversi da quello che si può rivelare inviando messaggi e altre forme di comunicazione pubblica al Sito Web TCI, saranno trattati in conformità con il TCI sulla privacy.

Modifica del Contratto
(3) TCI si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di cambiare, modificare, aggiungere o rimuovere qualsiasi parte del presente accordo, compresi, senza limitazioni sulla Privacy, in tutto o in parte, in qualsiasi momento. Tali modifiche saranno pubblicate sul sito Web TCI. L'utente accetta che l'uso continuato del Sito Web TCI costituirà accettazione incondizionata di tali cambiamenti, modifiche, aggiunte o rimozioni, o del presente accordo.

Copyright
(4) Il TCI sito web è protetto da copyright come un lavoro collettivo e/o di compilazione, ai sensi delle leggi statunitensi sul copyright, le convenzioni internazionali, e altre leggi di copyright. I contenuti del Sito Web TCI, compresi, senza limitazioni, testi, commenti, messaggi, video ("Contenuti"), la grafica, funzionalità interattive, e tutti gli altri materiali ivi contenuti, sono forniti AS IS, solo per vostra informazione e personali, uso non commerciale. Tutto il soddisfare contenuto sul Web TCI Sito è protetto da copyright e sono di proprietà o controllati da TCI o della parte accreditata come fornitore del contenuto. Si rispetterà le note di copyright, informazioni o restrizioni contenute in qualsiasi contenuto sul Sito Web TCI. Si può scaricare e fare una (1) copia del contenuto e altri materiali scaricabili visualizzati su questo Sito Web TCI per uso personale e non commerciale, a condizione che si mantengono tutti i copyright e altri avvisi contenuti in tali Contenuti. La copia o la memorizzazione di qualsiasi contenuto diverso per uso personale e non commerciale è espressamente vietato, e il contenuto non può essere usato, copiato, riprodotto, distribuito, trasmesso, diffuso, visualizzato, venduto, concesso in licenza o in altro modo sfruttato per qualsiasi altro scopo qualsiasi, senza il preventiva autorizzazione scritta da TCI o il detentore del copyright individuati nella nota di copyright di contenuti dell'individuo.

Registrazione
(5) Al fine di registrarsi come utente ("Utente" o "Utenti") con il TCI, è necessario avere almeno diciotto (18) anni [vecchio di almeno tredici (13) anni per Superbook Kids). L'idoneità di registrazione viene automaticamente nullo laddove fosse vietato dalla legge. » affermare che tutte le informazioni fornite nella registrazione con TCI sono complete e veritiere. le imprese commerciali non possono iscriversi al Sito Web TCI meno che non siano pre-approvati dal TCI. La tua registrazione avrà effetto previa accettazione del modulo di registrazione da parte di TCI. Altri termini e condizioni possono chiedere alla tua registrazione come inviato di volta in volta sul sito Web TCI. Si può sospendere l'iscrizione in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo, seguendo le istruzioni riportate sulla pagina Gestisci il tuo account del TCI Web Site. TCI si riserva il diritto di rifiutare e di sospendere l'iscrizione e l'uso del Web TCI Sito in qualsiasi momento, per qualunque motivo senza preavviso. TCI si riserva inoltre il diritto di fornire comunicazioni e avvisi agli utenti di volta in volta circa l'uso del sito e informazioni sugli aggiornamenti di funzionalità e modifiche.

I diritti di utente Presentata Content / "Comunicazioni"
(6) Inviando messaggi, caricando file, inserendo dati o l'avvio di qualsiasi altra forma di comunicazione (individuale o collettivo "Comunicazioni") al Sito Web TCI, l'utente concede a TCI una licenza perpetua, a livello mondiale, irrevocabile, senza restrizioni, non- esclusiva, di una licenza royalty free di utilizzare, copiare, concedere in licenza, sublicenziare, adattare, distribuire, visualizzare, eseguire pubblicamente, riprodurre, trasmettere, modificare, correggere, integrare in qualsiasi opera, e di utilizzarlo in altro modo tali Comunicazioni, in tutti i media oggi conosciuta o successivamente sviluppati (inclusi ma non limitati a foto, video, file audio, testo e altri materiali). L'utente rinuncia espressamente a qualsiasi pretesa nei confronti TCI per eventuali violazioni presunte o reali di qualsiasi diritto di proprietà, diritti della privacy e pubblicità, diritti morali e diritti di attribuzione in relazione a tali Comunicazioni. L'Utente riconosce e accetta che la trasmissione da e per il TCI Sito Web non sono confidenziali e la tua comunicazioni possono essere lette o intercettate da altri. L'utente riconosce che, presentando le comunicazioni a TCI, non confidenziale, fiduciaria, contrattuale implicita o di altro genere è creato tra te e altri che ai sensi del presente accordo TCI. L'Utente riconosce e accetta che (I) TCI ha l'obbligo di utilizzare o rispondere a qualsiasi comunicazione, (II) TCI non ha e non avrà alcun obbligo, per visualizzare in anteprima o rivedere qualsiasi comunicazione, (III) TCI non garantisce l'accuratezza o la qualità delle comunicazioni, o che offensivo nocivi, Comunicazioni illegale o altrimenti discutibile, non apparirà sul sito Web TCI, (IV) TCI può controllare una o tutte le comunicazioni a sua esclusiva discrezione, (V) TCI potrà cancellare qualunque Comunicazioni, in tutto o in parte, dal TCI Web Site, e (VI) TCI possono escludere una persona da ulteriore utilizzo del Sito Web TCI.

La responsabilità per le Comunicazioni è quella delle persone trasmettendo lo stesso al TCI Web Site. TCI declina ogni responsabilità per eventuali dichiarazioni inappropriate o qualsiasi materiale o informazioni non corrette contenute in qualsiasi comunicazione.

L'utente dichiara e garantisce che: (a) avete tutti i diritti e alle vostre comunicazioni (attraverso la partecipazione o licenze, i consensi e le autorizzazioni da parte del proprietario) necessari per (I) di inviare il vostro legalmente Comunicazioni al Web Site e TCI concedere i diritti per la tua comunicazioni previste nel presente accordo, e (II) le Comunicazioni per essere pubblicato e trasmesse a, e attraverso il sito Web TCI, per i fini autorizzati ai sensi del presente Contratto, (b) avere tutte le licenze necessarie, consensi, comunicati e / o autorizzazioni per utilizzare il nome e/o somiglianza di ogni individuo identificabile nelle comunicazioni secondo le modalità autorizzate dal presente accordo, e (c) la pubblicazione e la trasmissione delle comunicazioni la tua su e attraverso il TCI Sito Web per i fini autorizzati nell'ambito del presente accordo non violano il diritto alla privacy, diritti pubblicitari, diritti di autore, brevetti, marchi, diritti contrattuali o altri diritti di qualsiasi persona o entità, o violare alcuna legge, norma, regolamento o ordine.

Uso del sito web; uso non commerciale
(7) Il TCI Sito Web inteso solo per uso personale e non possono essere utilizzati in connessione con le attività commerciali o sforzi o la vendita di servizi o prodotti senza il nostro previo consenso scritto, che può essere trattenuta per qualsiasi motivo.

Lei accetta di non: (a) avviare o gestire qualsiasi lotterie, concorsi, giochi d'azzardo, pubblicità, baratto o schemi piramidali su o tramite il Sito Web TCI, (b) richiedere informazioni di identificazione personale per scopi commerciali o illegali da altri utenti; (c ) trasmettere ogni forma di lettere a catena, spam o posta indesiderata ad altri utenti; (d) utilizzare le informazioni ottenute da o attraverso il TCI Sito Web (I) di abusare, molestare o danneggiare un'altra persona, (II) per qualsiasi attività illegale o (III) senza la nostra preventiva approvazione scritta, per pubblicizzare, contattare a fini commerciali, sollecitare, o vendere a qualsiasi altro utente, (e) utilizzare il Sito Web per TCI, o un comportamento o tramite il Sito Web TCI, qualsiasi attività illecite e / o non autorizzate, o (f) istituiscono gli framing non autorizzato o il collegamento al Web Site TCI.

TCI si riserva il diritto di limitare il numero di email che un utente può inviare ad altri utenti in qualsiasi quattro venti (24), periodo di ora ad un numero che TCI ritenga opportuno a sua esclusiva discrezione. Se si invia email non richieste, spam, messaggi istantanei o altre comunicazioni non richieste di qualsiasi genere tramite il sito Web TCI si riconosce che vi hanno causato un grave danno per gli TCI e / o del TCI sito Web che sarà difficile, se non impossibile, verificare, che danno diritto TCI per richiedere un'ingiunzione da un tribunale di giurisdizione competente, che vieta qualsiasi tali atti improprio o non autorizzato, oltre a tali altri diritti e rimedi che possono essere a disposizione di TCI.

Mentre il TCI non si assume alcuna responsabilità per il monitoraggio del TCI Sito Web, sarà, se lo ritiene opportuno, indagare l'attività in relazione al Sito Web TCI TCI che ritiene possa essere una violazione illegale, non autorizzato o di una delle condizioni del presente Contratto. Se ritenuto opportuno dal TCI, avvia le opportune azioni legali in relazione a tali attività, compresi, senza limitazione, penale, civile e risarcimento ingiuntivo. TCI si riserva il diritto di limitare la tua attività su, e / o bloccare l'accesso, il Sito qualsiasi momento e per qualunque motivo senza preavviso.

Controversie tra utenti
(8) La risoluzione delle controversie che possono sorgere tra gli utenti è di esclusiva responsabilità degli utenti, e TCI NON ha alcuna responsabilità o obbligo rispetto a tali eventuali controversie.

Marchi
(9) "TCI" e il logo "TCI" sono marchi registrati e/o marchi di servizio di TCI. Tutti gli altri marchi, marchi di servizio e loghi utilizzati sul Web TCI sito sono di proprietà di TCI o utilizzato con il permesso dei rispettivi proprietari.

Modifiche al sito web TCI
(10) TCI può modificare, sospendere o interrompere qualsiasi aspetto del TCI Web Site in qualunque momento, compresa la disponibilità di qualsiasi funzione TCI Sito Web, database o contenuti. TCI può anche imporre limiti su determinate caratteristiche e servizi o limitare l'accesso a parti o di tutte le Web TCI Sito senza preavviso o responsabilità.

Rappresentanze
(11) L'utente dichiara, garantisce e conviene che: (a) di non caricare, pubblicare, inviare o trasmettere o distribuire o pubblicare attraverso il Web TCI sito qualsiasi materiale che (I) limitare o impedire ad altri utenti l'utilizzo e godendo il TCI Sito Web, (II) sono illegali, minaccioso, offensivo, calunnioso, diffamatorio, offensivo, osceno, volgare, offensivo, odioso, pornografico, profano, sessualmente esplicito o indecente, (III) costituire o incoraggiare una condotta che potrebbe costituire uno reato, danno luogo a responsabilità civile o comunque violare la legge, (IV) violare, plagiare o violare i diritti di terzi inclusi, senza limitazione, diritti d'autore, marchi, brevetti, diritti di privacy o pubblicità o qualsiasi altro diritto di proprietà, (V) contengono un virus o altri codici, file o programmi che sono progettati per distruggere, eliminare o limitare le funzioni o operazioni di qualsiasi software o hardware, o altre apparecchiature elettroniche, (VI), contiene informazioni, software o altro materiale di natura commerciale la natura, (VII) contengono pubblicità di qualsiasi tipo, o (VIII) la costituzione o contengono indicazioni false o ingannevoli di origine o di dichiarazioni di fatti, e (b) vi sono almeno tredici (13) anni o avere il consenso dei tuoi genitori o del tutore.

Violazione del copyright Reclami
(12) Se siete un proprietario di copyright o un agente e credo qualsiasi comunicazione o altro contenuto violi il tuo copyright, si può presentare una notifica ai sensi del Digital Millennium Copyright Act, fornendo il nostro responsabile del copyright le seguenti informazioni per iscritto (cfr. 17 USC 512 (c) (3) per maggiori dettagli):

(A) Una firma fisica o elettronica di una persona autorizzata ad agire per conto del titolare di un diritto esclusivo che è stato presumibilmente violato;

(B) Identificazione del lavoro protetto da copyright sosteneva di essere stato violato, o, se più opere protette da copyright su un unico sito on-line sono coperti da una singola notifica, un elenco rappresentativo di tali lavori sul sito;

(C) Identificazione del materiale che si ritiene essere stato violato o essere oggetto di attività illecita e che deve essere rimosso o il cui accesso deve essere disattivato e informazioni sufficienti per permettere al fornitore del servizio di individuare il materiale;

(D) ragionevolmente sufficienti per permettere al fornitore del servizio di contattare l'utente, come ad esempio un indirizzo, numero di telefono e, se disponibile, un indirizzo di posta elettronica di informazione;

(E) Una dichiarazione che hai una buona fede che l'uso del materiale nella maniera descritta non è stato autorizzato dal proprietario del copyright, dal suo agente o dalla legge;

(F) Una dichiarazione che le informazioni contenute nella notifica sono accurate e, sotto pena di spergiuro, che si è autorizzati ad agire per conto del titolare di un diritto esclusivo che è stato presumibilmente violato.

TCI ha designato Copyright Agent per ricevere le notifiche di presunta violazione è: All'attenzione di: Mike Stonecypher. CRISTIANA Televisione In Italia srl, 977 Turnpike Centerville, Virginia Beach, VA 23.463, Michael.Stonecypher @ TCI.org, numero di fax: (757) 226-6.155.

Indennità
(13) L'utente accetta di indennizzare, difendere e tenere TCI, le sue consociate e affiliate, nonchè i rispettivi funzionari, direttori, agenti, dipendenti, fornitori di informazioni, licenzianti e licenziatari (collettivamente, le "Parti garantite") da e contro qualsiasi e tutte le azioni richieste, danni, responsabilità e spese (inclusi, senza limitazione, le spese legali e spese di giustizia) sostenuti dalle Parti indennizzate in relazione con o derivanti da qualsiasi violazione del Contratto o dichiarazioni, garanzie e alleanze. Si dovrà cooperare quanto ragionevolmente richiesto nella difesa di qualsiasi rivendicazione. TCI si riserva il diritto, a proprie spese, di assumere la difesa e il controllo esclusivi di qualsiasi questione altrimenti soggetta a risarcimento da voi e non devono in ogni caso risolvere qualunque questione senza il consenso scritto di TCI.

Web Links
(14) Il TCI Sito Web contiene link e riferimenti alle altre pagine del World Wide Web di siti Internet, risorse e sponsor del TCI Web Site. Collegamenti da e TCI Sito Web verso altri siti di terzi, gestiti da terzi, non costituiscono un'approvazione da parte di TCI o delle sue consociate o affiliate delle eventuali risorse di terzi, o il loro contenuto. TCI declina ogni responsabilità per i contenuti presenti nei materiali di terzi fornito tramite link dal sito Web TCI.

Esclusione di garanzia
(15) IL SITO WEB TCI, COMPRESE TUTTE contenuti, software, FUNZIONI, materiali e informazioni RESI DISPONIBILI E ACCESSIBILI TRAMITE IL SITO WEB TCI, VIENE FORNITO "COSÃ COM'»". NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE, TCI e sue controllate e AFFILIATI RILASCIANO ALCUNA DICHIARAZIONE O GARANZIA DI ALCUN TIPO PER IL CONTENUTO DEL SITO WEB TCI O i materiali, informazioni e funzioni RESI ACCESSIBILI DAL SOFTWARE UTILIZZATO E ACCESSIBILI TRAMITE IL TCI SITO WEB PER PRODOTTI O SERVIZI o collegamenti ipertestuali a terze parti o PER QUALSIASI violazione della sicurezza che la trasmissione di informazioni sensibili TRAMITE IL SITO WEB TCI O QUALSIASI SITO COLLEGATO. INOLTRE, TCI e sue controllate e affiliate declinano ogni GARANZIA ESPLICITA O IMPLICITA, INCLUSE, SENZA LIMITI, NON VIOLAZIONE, COMMERCIABILITA' O IDONEITA' PER UNO SCOPO PARTICOLARE. TCI NON GARANTISCE CHE LE FUNZIONI CONTENUTE NEL SITO WEB TCI oppure tutti i materiali CONTENUTI SARANNO senza interruzioni o errori, che i difetti vengano corretti o CHE IL SITO WEB TCI O IL SERVER CHE RENDE DISPONIBILE SIA PRIVO DI VIRUS O ALTRI COMPONENTI NOCIVI. AFFILIATI TCI e sue controllate e NON SARA' RESPONSABILE PER L'UTILIZZO DEL SITO WEB TCI, inclusi, senza limitazione, il contenuto e eventuali errori contenuti STESSO.

Limitazione di responsabilità.
(16) TCI, I SUOI AFFILIATI e le sue controllate responsabile ne RESPONSABILI PER DANNI DIRETTI, INDIRETTI, INCIDENTALI, CONSEQUENZIALI, SPECIALI, ESEMPLARI, punitivi o altri DERIVANTI DA O IN MATERIA IN ALCUN MODO AL SITO WEB TCI, correlate al sito SERVIZI e/o contenuti o delle informazioni contenute all'interno del Sito Web TCI, TCI ANCHE SE ERA O AVREBBE DOVUTO ESSERE A CONOSCENZA DELLA POSSIBILITA DI TALI DANNI. L'UNICO RIMEDIO PER insoddisfazione per il TCI SITO WEB E/O SERVIZI correlate al sito QUELLO DI INTERROMPERE L'UTILIZZO DEL SITO WEB TCI e/o SERVIZI.

Scelta della giurisdizione; Giurisdizione
(17) Il presente accordo è regolato e interpretato in conformità con LE LEGGI DEL Commonwealth della Virginia, STATI UNITI D'AMERICA, INDIPENDENTEMENTE ai conflitti di leggi o la scelta di disposizioni di legge. UNICO ED giurisdizione esclusiva per qualsiasi azione o procedimento DERIVANTI DA O COLLEGATI AL PRESENTE CONTRATTO SARA' uno stato appropriato o tribunale federali di Commonwealth della Virginia, STATI UNITI D'AMERICA.

Varie
(18) Il presente Accordo costituisce l'intero accordo tra TCI e l'utente relativamente all'utilizzo del Sito Web TCI. Qualsiasi fondamento di azione si può avere per quanto riguarda l'utilizzo del Web TCI Sito deve essere avviata entro un (1) anno dal reclamo o della causa dell'azione, altrimenti è irrevocabilmente rinunciato. titoli di paragrafo sono solo per riferimento e non definisce in alcun modo o limitare la portata o il significato di tale paragrafo. Se TCI non adotti provvedimenti in merito a qualsiasi violazione da parte del presente accordo, l'utente accetta che tale mancanza di qualsiasi atto non rinuncia al diritto TCI di intervenire in merito ad eventuali violazioni successive o simili. Se per qualsiasi ragione un tribunale di giurisdizione competente trova qualsiasi clausola del Contratto, o parte di esso, sia inapplicabile, tale disposizione sarà applicata nella misura massima consentita per effetto l'intento dell'accordo, mentre il resto del presente accordo rimarrà in vigore a tutti gli effetti.

(19) Condizioni d'uso relativi ai Podcast e TCI servizi scaricabili sono contenute nel Podcast TCI / scaricabili Termini servizi di uso

(20) LA TUA PRIVACY CALIFORNIA DIRITTI. Codice civile della California Sezione 1798,83 consente ai clienti di TCI che sono residenti in California per chiedere alcune informazioni riguardanti la sua divulgazione di informazioni personali a terzi per scopi di marketing diretto. Per effettuare tale richiesta, si prega di inviare una e-mail a caprivacy@TCI.com o scriverci:

TCI CRISTIANA Televisione In Italia S.r.l. Via Pascoli 103-21.050 Marnate (VA)