TESTIMONIANZE DA FACEBOOK

BARBARA - In primis il miracolo della nascita di mio figlio; i medici dicevano che non potevo averne! Poi, con la sua nascita ci sono state complicanze per cui davano morte certa, e invece siamo qui tutti e due... Nel 2012 sono stata guarita da una trombosi che dicevano fatale, con embolia in corso. Gesù mi ha salvato, mentre i medici mi davano per spacciata... Poi una casa comprata che sembrava impossibile, mio marito salvato da un infarto... Grazie Gesù e grazie a voi!!! 
ANNA - Sono stata liberata in un attimo dal vizio del fumo. E ringrazio Dio anche per il risveglio di mia madre dal coma!
GIOVANNA - Buonasera a tutti. Voglio testimoniare la grazia ricevuta da mio figlio di 33 anni con 5 figli piccolissimi; all'improvviso la nostra esistenza si é capovolta perché gli hanno trovato un tumore ai testicoli per l'80% maligno. Si é operato, ma i dottori gli hanno trovato un'altro dietro il pancreas. Gli hanno fatto le chemio, ha perduto tutti i capelli, la barba ecc. ecc. Poi lo hanno operato di nuovo. Ho pregato tanto Dio e ho chiesto aiuto a voi fratelli della TCI. Le nostre preghiere sono state esaudite! Mio figlio ora sta bene! Dio è buono e generoso! Confidate in Lui!
TONIETTA - Guarigione dalla sclerosi multipla clinicamente provata!
CATERINA - Tanti miracoli nella mia vita e richieste esaudite con i SUOI TEMPI. L'ultimo, umanamente impossibile, per mio figlio (ultimo di tre maschi), sposato. Viveva in Svizzera, lavorando fino a sera tarda. Poi è nata una bella bambina e ricordo che dicevo: Signore, ho due figli qui, con un buon lavoro, una bella famiglia e una casa di proprietà, perché Daniele deve vivere lontano da sua moglie, sola tutto il giorno con la bambina? TI PREGO SIGNORE, VOGLIO CHE ANCHE LUI, COME I FRATELLI, POSSA TORNARE CON UN BUON LAVORO E UNA BELLA CASA. Nel giro di pochi mesi, Daniele è tornato a Palermo con un lavoro, la moglie sempre vicina e persino coi i genitori di lei vicini. Dio fa molto di più di quello che chiediamo!
GILLY -  Liberata dal vizio del fumo dopo 38 anni, in un attimo! Ora sono 4 anni che non fumo più. Gloria a Dio!
GIUSEPPINA - Dopo 12 anni... una gravidanza!
CLAUDIA - Tempo fa avevo la caldaia guasta e ci volevano 400€ per sistemarla, che non avevo. Ho riunito i miei tre figli dicendo loro che Gesù aveva detto: "Se due o più persone si riuniranno nel mio nome e chiederanno qualunque cosa, Io la concederò". Con fede gli chiedemmo di sistemare la caldaia e nel giro di 5 minuti la caldaia si riaccese e da quel momento in poi funzionò perfettamente!  Gloria a Dio.
SAMUELE - Il Signore ha sempre provveduto a me e alla mia famiglia, anche quando sono stato lontano da Lui. Mi ha dimostrato che si prende cura di me. E quando facciamo un passo di fede... beh, la benedizione si moltiplica! Grazie Signore !!!
FRANCA - Il Signore mi ha scelto fin dalla mia giovinezza. In tutte le situazioni ha provveduto per me e la mia famiglia. Ho sperimentato che tutto concorre al bene di coloro che Lo amano!
LILLY - Mio figlio è un miracolo per non essere nato celebroleso (è nato con sofferenza fetale), mio marito un infarto acuto, angioplastica, prende i suoi farmaci... ma sta benissimo. Mio fratello in rianimazione, 0,1 possibilità di sopravvivere, s'è svegliato dopo che un pastore ha pregato su di lui... Già esserci per poter ringraziare, lodare e benedire Dio è la più grande grazia che abbiamo! LAVORO IN UN REPARTO DI MALATI TERMINALI, PIENO DI GIOVANI! CHE DIRE AD UNA GIOVANE MAMMA O AD UN GIOVANE PAPÀ. Posso solo pregare e dire a chi è scoraggiato: "Ho cercato il Signore ed Egli mi ha risposto e da ogni paura mi ha liberato". Non avere paura, confida in Dio. Un abbraccio grande. Grande famiglia. 
MERY - Io sono una mamna di 5 figli, 4 femmine un maschietto. La quarta, a 5 mesi di gestazione, trovano una malformazione.Sarebbe nata con testa deforme, non vedente e forse vegetale. Abbiamo pregato io e mio marito e fatto richieste a tutte le chiese di Napoli, per tutto il tempo che rimaneva. Oggi mia figlia ha 4 anni, e di tutto quello che hanno diagnosticato ha un solo problema, per adesso non cammina ancora ma parla, vede e mangia da sola! Il Signore ascolta le preghiere, egli è il nostro pastore e nulla ci fa mancare. Amen, Dio vi benedica!!! 
DANIELA - Dio ha sconvolto la mia vita! Ho visto la conversione di mio marito, quando meno lo aspettavo, così ora viviamo di gloria in gloria, ogni giorno nel soprannaturale e ancora e ancora ogni giorno lui ci migliora ❤️ (un anno fa non ero dove sono adesso, e so che tra un anno non sarò dove sono ora!) ⯑⯑ Lode al mio Dio potente che con il Suo amore ci riempie ogni giorno!
LAURA - Pace, domenica scorsa stava prendendo fuoco la cucina, a causa di una presa. Ci siamo accorti giusto in tempo per spegnere la prima fiamma! Grazie Signore per la tua protezione. Egli ha lo sguardo su chi lo invoca con tutto il cuore!