home > lodathon

Lodathon (maratona di lode)

Il Lodathon della Televisione Cristiana in Italia (TCI) è il modo principale per raccogliere i fondi necessari per coprire i costi di mantenimento dell'emittente.

Progettato per due volte l'anno, primavera e autunno, (con repliche in momenti vari dell'anno) ogni Lodathon consiste di cinque serate di diretta televisiva, che va dalle ore 20:00 alle ore 24:00.

Durante la diretta si susseguono messaggi tratti dalla Parola di Dio e testimonianze di vite cambiate grazie all'Evangelo. Tra un messaggio e l'altro viene data ai telespettatori la possibilità di ascoltare della buona musica cristiana e, di tanto in tanto, il conduttore invita tutti coloro che credono in quest'Opera a fare un'fferta libera. Tutti coloro che non sono in grado, in quel momento, di fare un'offerta, perchè impossibilitati economicamente, possono lo stesso sentirsi partecipi offrendo in "fede", quanto hanno in cuore, e quando il Signore provvederà loro economicamente, potranno, se lo vorranno ancora, mantenere la promessa di donazione.
Non essendo una televisione commerciale, la TCI non ha altri modi di guadagno, pertanto esortiamo quanti credono in quest'Opera di Evangelizzazione a sostenerci.





clicca per inviare la tua donazione