Cosa ha fatto Gesù per te?
Raccontaci la tua testimonianza!
CLICCA QUI per condividere la tua storia. Dio ti benedica!
Cosa ha fatto Gesù per te?
Raccontaci la tua testimonianza!
CLICCA QUI per condividere la tua storia. Dio ti benedica!
Sono Antonia. TCI, siete preziosi per Gesù e anche per tutti noi; le vostre trasmissioni sono molto edificanti e ringraziamo Dio per tutti voi per il lavoro che state svolgendo. Ho fatto conoscere la TCI anche attraverso WhatsApp e qualche anima è stata toccata! Ringrazio Gesù che mi dà l'opportunità di servirlo anche così... Chi ha ricevuto il vero Cristo nel ❤non può essere zittito, perchè la fiamma di Gesù è molto ardente; abbiamo ricevuto Gesù risorto nei nostri cuori e non abbiamo ricevuto una "religione". Alleluia! Gesù vive e regna nei nostri ❤, con il bello e anche con il brutto! Egli vive e regna in me! In Lui c'è la mia gioia, la mia forza e anche il Suo amore! Vado avanti, sola con Lui, o insieme ad altri, ma sempre uniti a Gesù Cristo! Vi vogliamo bene e siamo cresciuti con la TCI da oltre 20 anni, e ogni volta è una gioia immensa e una carica d'amore di Cristo nel mio cuore, che mi da forza e coraggio per tutto. Grazie a Gesù e grazie a tutti voi! Vi benedico nel nome di Gesù, amen! ❤❤❤
Ciao, da qualche anno ho dato la mia vita al Signore, e oggi voglio testimoniarvi come sono stato guarito da un forte dolore alla spalla destra; un giorno mentre seguivo la TCI, durante il programma di Benny Hinn, lui ha pronunciato una guarigione e disse: "Un dolore alla spalla destra. Gesù lo sta guarendo!". Allora mi sono messo in preghiera, in ginocchio, ringraziando il Signore e prendendo per me quella guarigione. Ho notato subito il ridursi del dolore fino al completo ristabilimento. Da lì a poco tempo sono potuto ritornare al mio lavoro. RINGRAZIO DIO per la Sua bontà e per come si serve della TCI per operare le Sue guarigioni. Oggi seguo con molta più attenzione questo canale e devo ammettere che è il solo canale che veramente mi fa sentire più in contatto con Dio! Grazie e pace a tutti. Pietro.
Ciao, sono Piero e ci tengo a farvi conoscere la mia esperienza. Ho quasi 60 anni e anche se ho trascorso tanti anni nel mondo, ho sempre avvertito la presenza del Signore nella mia vita, come se fosse stato sempre li', pronto ad assistermi nei momenti di necessità. Avevo una certa consapevolezza dell'esistenza di Dio, ma non la vivevo. Circa un anno e mezzo fa' la svolta... Ero in preda ad uno dei miei ex tremendi attacchi di emicrania e stavo chiuso in casa con la tv accesa, finendo non so come sulla TCI. Per la prima volta, in preda alla disperazione, presi la decisione di OFFRIRE LA MIA VITA AL SIGNORE, sperando in una guarigione soprannaturale. "Fai di me quello che vuoi, prendi tutta la mia vita o Signore" dissi, "ma ti prego, liberami per sempre da questa malattia; non ce la faccio più!" E subito avvertii che qualcosa era successo. Una pace che prima non conoscevo, consapevole che l'atmosfera intorno a me stava cambiando. E fu' così anche nei giorni a seguire quando continuai a pregare il Signore per la mia guarigione; avevo capito che qualcosa era successo e che la "musica" era cambiata, che ero stato liberato da Gesù dal mio mal di testa. Da allora tutto è cambiato! Gesù è diventato il fulcro della mia vita, sempre presente, Egli ormai vive in me, mi ha liberato dall'influsso di spiriti cattivi e mi ha rigenerato nel corpo e nello spirito. Oggi frequento la chiesa cristiana e prego sempre che la fiamma che Dio ha acceso in me, al mio primo impatto, rimanga sempre ardente nel mio cuore. Sono diversi i segni, le visioni, le rivelazioni che ricevo e ci vorrebbe un po' per raccontarle tutte! Mi auguro che tutti possano un giorno aprire il loro cuore e conoscere il Signore. Questa è la nostra missione sulla terra: AIUTARE I NOSTRI FRATELLI A RICEVERE GESU' nella loro vita e sperimentarlo come noi lo stiamo sperimentando adesso. Permettere di allargare la famiglia di Dio, affinchè tutti sappiano di essere Suoi figli, coeredi di Gesù e di avere diritto alle Sue promesse! La Pace del Signore sia con tutti noi, amen.
Ciao, sono Maria Angela, ho 65 anni di vissuto "consapevole". Da 22 anni ho Dio al mio fianco, che di miracoli ne ha fatti tanti. Mi sono scelta un lavoro per amare il mio prossimo: in ambito medico utilizzo la preghiera e lavoro con strumenti MEDICO-QUANTISTICI. Da qualche giorno ho chiesto a Dio: "fa che io arrivi dove Tu sei in Loro". Ed è accaduto che la televisione QUESTA MATTINA, ha spento tutti i CANALI TELEVISIVI, sintonizzandosi solo sulla TCI! Ho visto i programmi, li sto vedendo anche ora e resterò collegata con voi. Vi ringrazio per questo nuovo cammino insieme e vi accolgo, benvenuti, di vero cuore. Grazie, grazie, grazie DIO.
Ciao, sono Paola da Padova! Ringrazio la TCI, che da poco conosco, perché rende più serena la mia vita! Seguo David Rives, dr. David Jeremiah, J.Cahn, Benny Hinn e molti altri... Ho bisogno di un intervento e delle vostre preghiere! Ringraziandovi grandemente per tutto l'incoraggiamento che ricevo dalla vostra rete, vi saluto umilmente!
Sono Wania! Grazie, pastori, per le parole di questo pomeriggio... Da un paio di mesi ho trovato questo meraviglioso canale, il 248, e ora lo divulgo a tutti! Mi ero allontanata della casa di Dio, per vari motivi, ma ora amo Dio e Lo cerco tutti i giorni, e con voi L'ho ritrovato e Lo chiamo per abitare in me, nel mio cuore, che ne ho tanto bisogno! Pregate pe me, per i miei figli e la nostra casa. Dio vi benedica! Grazie! Che Dio mi riempa di Lui!
Da Caterina. Grazie Padre, perché tu dai la possibilità a questa Televisione Cristiana di dare messaggi di pace e conforto quando siamo afflitti e giù di morale, quando siamo spiritualmente tormentati dal nemico. Il Regno dei Cieli, grazie a questa televisione, è vicino, e posso riprendermi da tutti gli attacchi del nemico, anche se lotto e soffro, ma con Gesù sono sempre vincitrice! E Lui risponde sempre a tutto ciò che io gli chiedo nel Suo nome. Grazie, Padre, amen, amen e amen! Pregate insieme a me; sto male, e questo mi rattrista molto perché a volte ho paura di non essere degna dell'Amore del mio Signore. Dio ci benedica tutti!!!
Buongiorno a tutti! Volevo ringraziare questo canale, che ho cominciato a vedere per la prima volta solo da questo mese ma ha già fatto tanto per la mia anima. Ringrazio specialmente Chuck e Pina della trasmissione "Per Lodare Te" che con i loro discorsi hanno contribuito a farmi aprire gli occhi sulla bontà del nostro Creatore. Ero non credente, pensavo che non esistesse alcun Dio, visto tutte le sofferenze che ci sono in questo mondo, ma ora sto cambiando idea... Appena ho cominciato a seguire le trasmissioni di questo canale, ho sentito che la mia anima arida si stava man mano riscaldando di una Luce nuova e balsamica. Non ho mai provato una felicità così meravigliosa, ma ora la provo ancor di più mentre prego e recito il rosario. In quei momenti sento che qualcuno mi sta ascoltando, sento che la mia ansia, che mi ottenebra la mente da parecchi anni ormai, fluisce gradualmente fuori dal mio corpo. Pregare in mezzo alla natura, in mezzo a tante varietà di piante, animali, corsi d'acqua... Che Misericordia! Quanta abbondanza! Quanta serenità si può percepire anche solo osservando un albero, un animale, pensando alla fantasia e all'amore del Creatore! Ora ho capito che la nostra permanenza in questo mondo pieno di discriminazioni e tanta violenza è solo una fase per aspirare a un mondo meraviglioso. Non è facile rispettare sempre la volontà del Signore, ma se hai un cuore abbastanza aperto Dio ti guiderà passo per passo. Pregate anche per i miei genitori, in modo che tutti insieme possiamo raggiungere la vera serenità e non farci più schiacciare il cuore dalle difficoltà! Questo è il miglior canale cristiano che abbia mai visto! Sono una tipo testarda, ma se è bastato un canale e qualche libro a farmi cambiare idea sulla fede vuol dire che è davvero un canale cristiano con la C maiuscola! ... La TCI ha contribuito grandemente a "saldare" la mia fede. Dio vi benedica tutti quanti!
Ciao, sono Ida. Ieri notte vi ho inviato una richiesta di preghiera per me, e improvvisamente ho sentito un calore alle gambe che poi mi ha avvolto tutto il corpo in modo soprannaturale. Vi avevo scritto perché soffrivo, avevo brividi come ghiaccio addosso, con tanto dolore! Lo Spirito Santo e Gesù si sono presi cura di me, oggi! Isaia 40 l'ho sperimentato sulla mia pelle, in cui dice che Dio non ti abbandona ed è fedele e verace. E anche voi lo siete! Continuate a pregare per me. Grazie, TCI!
Carissimi Chuck e Pina, voglio farvi partecipi della mia gioia, perchè il 05.10.2021, di mattina, mentre seguivo "Supernatural", un programma della TCI sul Canale 248, una donna Pastore ha pregato per la guarigione. All'istante lo Spirito Santo mi ha guarito alla spalla, dalla scoliosi! Gloria a Dio!
Salve a tutti, mi chiamo Salvatore. All'età di tre anni ho perso mia madre, e il compagno di mia madre (che non era mio padre perchè il mio papà non l'ho mai conosciuto) mi ha rinchiuso in collegio dove sono stato fino all'età di 16 anni. A 17 anni poi scappai di casa, perchè la mia "matrigna" non mi trattava bene e così andai a dormire dentro i treni abbandonati di Gianturco; vivevo di espedienti, facevo la carità per procurarmi da mangiare e per comprarmi dei panni da indossare. Ho tentato due volte di suicidarmi con le pillole, ma non sono morto. Una notte fui sorpreso dalla polizia a dormire nei treni e così loro mi chiesero perche dormivo lì; gli spiegai tutto, mi fecero dormire quella notte in caserma e il giorno dopo, siccome ero minorenne, chiamarono l'assistente sociale che mi portò a dormire nell'ospizio insieme ai vecchietti. Ma fuggii anche da lì e ritornai a dormire nei treni. Un giorno un amico mi propose di lavorare a Capri, dove incominciai a fare uso di droga; incominciai con la droga leggera e, pian piano, passai a fare uso di cocaina, eroina, pillole allucinogene... Un giorno però mi fu parlato di Gesù; rimasi così colpito che mi misi nella mia cameretta a pregare, e chiesi al Signore che mi aiutasse a uscire dalla droga. Dopo tre sere consecutive, la terza sera, la stanza si illuminò di luce; io ero al buio e non avevo fatto alcun uso di droga! Vidi una visione, un dito puntato e sotto c'era scritto: "L'unica Via che conduce alla salvezza è Cristo Gesù". Mi svegliai tutto felice, mi sentivo leggero e quella mattina non avevo voglia di fumare nemmeno le sigarette; avevo delle stecche di hashish nel comodino, le stritolai e le buttai nella spazzatura! Lode al Signore!
Ciao a tutti, mi chiamo Marica ed ho 32 anni. Lo scorso inverno dopo un forte periodo di stress ho cominciato a soffrire di ansia. Un'ansia che da lieve si è tramutata in qualcosa di veramente forte, alla quale si sono aggiunti pensieri ossessivi e depressione. Tutto mi sembrava un incubo, avevo perso la voglia di vivere e le emozioni. Mi sono curata presso un centro di salute mentale, ma sentivo che mi mancava qualcosa. Pregavo sì ma non sempre... Un giorno mentre ero in Chiesa per dire una preghiera sentii una voce dentro di me che mi diceva "vai a prendere l'Eucaristia". Io che non mi confessavo dai tempi della cresima ed ero una peccatrice seriale, non mi sentivo degna, ma una forza mi spinse e feci la comunione. Da allora è stata tutta una strada in salita, ma ho cominciato a stare meglio e ad acquisire amore e fede per Gesù. Oggi posso dire di essere rinata. Leggo la Parola, prego quotidianamente e ricevo perdono per i miei peccati perché ho riconosciuto Gesù come mio Unico Salvatore. Ho messo la mia vita nelle Sue mani. Lode a Dio! Lui è grande e ci ama!
È scomparso il mal di gola che avevo da più o meno vent'anni... Grazie di cuore Chuck e Pina per avermi nominato nelle vostre preghiere, Dio sia sempre lodato! Marinela.
Ringrazio Dio per avermi salvato, in ogni senso! Lui è vero Uomo e vero Dio, Gesù Salvatore che non si è mai stancato di me, nonostante tutto! Grazie! Abbà, Padre!
Grazie, grazie, grazie per l'impegno e l'amore che ci date attraverso il vostro canale TCI. Ho conosciuto il Signore fin dalla mia nascita, lui mi ha scelto e salvata. Ma col crescere, purtroppo, mi sono persa. Grazie a voi, però, ho ritrovato Dio e ho capito che senza il suo Amore non posso vivere! Vi seguo ormai da circa un annetto e ringrazio Dio per tutto ciò che fate per noi. Che Dio vi benedica sempre! Un abbraccio grande, Nunzia.
Vi ringrazio, cari Chuck e Pina, per la vostra preghiera al nostro Padre Celeste... e di come riuscite a ottenere il Suo aiuto!!! Mia figlia Giulia, che vi avevo affidato in preghiera per una gravidanza difficile, ha partorito normalmente, senza cesareo, perché il bimbo si è girato!!! Anche il parto è stato veloce e senza problemi; era spaventatissima, visto come era andato il parto con la prima bambina nata tre anni fa. Sono contenta di avervi conosciuto e di ascoltarvi quotidianamente. Io sono cattolica e grazie a voi ho scoperto che l’amore a Cristo, al Padre e allo Spirito Santo è uguale! Auguro a voi e al popolo della TCI un Santo Natale, un Buon Anno Nuovo e la fine di questa Pandemia (sono infermiera, ho lavorato nei reparti Covid e la sofferenza che ho visto è stata tanta), poiché il nostro Dio è un Dio di Pace e Amore! Un abbraccio e a presto!
Buongiorno, mi chiamo Renato e sono di Latina, volevo ringraziare Dio e testimoniare che la TCI è un opera potente guidata dallo Spirito Santo, perchè ho ricevuto tanto da parte del Signore. Sono quasi 15 anni che seguo questa opera dalla Tbne ed ho pregato tanto per questa. Posso dire che ho visto una maturità spirituale progressiva e il Signore ha potuto entrare liberamente senza schemi e senza muri. Lo Spirito si muove liberamente! I progammi sono molto interessanti, soprattutto per l'attualità dove si parla della vita sociale come la famiglia, il matrimonio, la vita pratica di chiesa... I canti sono bellissimi, i video, le testimonianze... Gesù è il mio Salvatore e Signore e voglio continuare ad amarlo e servirlo nella comunità che il Signore mi ha donato, dove lo servo nel gruppo di Lode. Voglio prendere forza dal Signore attraverso i vari ministeri che sono in giro per il mondo e che, grazie a Dio, quest'opera porta facilmente all'interno della mia casa. Grazie!
Ciao! Quest'anno lo considero un anno davvero speciale, perché Gesù mi a salvata da morte certa! I medici mi avevano dato una settimana di vita... solo 7 giorni! Oggi, dopo 9 mesi, posso testimoniare che GESÙ MI HA SALVATA e IN QUESTI MESI DIO HA FATTO TANTI MIRACOLI, PER USCIRE DA QUESTA BRUTTA MALATTIA. MI HA FATTO ALZARE DALLA SEDIA A ROTELLE, MI HA GUARITO AI RENI, CHE ERANO GIÀ PERSI, E MI HA TOLTO DALLA DIALISI... E 15 GIORNI FA MI HA ANCHE TOLTA DALLA KEMIOTERAPIA! GESÙ È LA RESURREZIONE E LA VITA, A LUI VA TUTTA LA GLORIA!!! SONO CONVERTITA A CRISTO DA 28 ANNI e GESÙ NON MI HA MAI DELUSA!
Cari Pina e Chuck, sapete, una volta, da piccoli, ci dicevano, "le vie del Signore, sono...infinite", imperscrutabili... E di ciò sono sempre stato convinto, anche quando non lo conoscevo o credevo che fosse morto sulla Croce tra 1000 patimenti e tale fosse rimasto. E' stata la TCI, con i suoi programmi, a ribaltare, per così dire, una convinzione oramai datata, che Dio, invece, é VIVO, operante, anche oggi, più che mai e sta persino in procinto di fare ritorno sulla Terra per il "rapimento" FISICO della "sua sposa", la Sua Chiesa. Mai, avevo riflettuto sul fatto che, dopo la crocefissione e la sua ascesa al cielo, sia in realtà ritornato a Pentecoste a fare visita ai suoi Apostoli riuniti in una casa. L'immagine della sua entrata in scena ATTRAVERSANDO UN MURO (dunque in forma spirituale) e poi, avvicinandosi al dubbioso Tommaso, e chiamandolo a sè, gli fa TOCCARE i BUCHI delle ferite. Tommaso, constatato che erano FISICI, lo ha spinto a buttarsi giù a terra, ai piedi del Signore, anch'essi BUCATI. Con Tommaso, anche parecchi di noi, cristiani della "domenica", distratti, siamo peccatori per non aver compreso, e interiorizzato, bene sin da piccoli, i concetti fondamentali. Sapete, si andava a dottrina sopratutto per giocare! Al tempo, non si aveva la maturità di comprendere questa storia complicata! E quindi, ciò che ne è seguito, le malattie, sono una conseguenza di questo... "distacco" passato, questa incomprensione! Grazie ancora di tutto. Cari saluti, Piero.
Grazie di cuore per le vostre preghiere! Oggi e il primo giorno in cui finalmente non ho quasi nessun dolore durante il ciclo mestruale. Ho avuto cisti e rischiavo il cancro, difatti mi hanno anche tagliato un piccolo pezzo, sempre dalla parte sinistra, da bambina. Già quando avevo 13 anni, provavo dolori e prendevo tanti antidolorifici (oppure bevevo alcool, per alleviare i dolori), stavo a letto per un giorno intero, o anche più giorni. L'ultimo ciclo (più o meno 23 giorni fa) ho avuto le mestruazioni e sono stata malissimo, così tanto male che ho pensato di munirmi di antidolorifici. Questa volta, invece, ho pensato "Dio onnipotente, creatore del cielo e della terra, provvederà"... mi sono affidata a Dio e questa volta sono stata benissimo! Ho il cuore pieno di gioia! Grazie di tutto! Grazie per il vostro sostegno! Dio vi benedica grandemente!
Sono Omer e chiedo sostegno nelle preghiere! Non manco di benedire la T.C.I con le mie offerte, perchè ritengo che la T.C.I è una benedizione per la nostra vita e uno strumento dell'amore di Dio PADRE celeste. Desidero che continui, perchè se dovesse mancare mancherebbe in noi la volontà, e quel sostegno di Verità che noi riceviamo da coloro che ci insegnano la Parola. Io, Omer, ringrazio fin da ora la TCI, Chuck e Pina e tutti coloro che pregheranno per i miei bisogni e i desideri che il PADRE conosce. Io continuerò a pregare per tutti voi e per la TCI! Le benedizioni del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo siano sempre con noi!
Pace nel Signore, sono Matteo e vorrei brevemente raccontare la mia esperienza. Da alcuni mesi ero in depressione per vari motivi; domenica mattina, mentre pensavo a tutt'altro, ho sentito dentro di me come una voce, una rassicurazione e subito dopo una energia di benessere scorrere in tutto il corpo. Bhe, da allora è tutto sparito. Ora sono felice e sereno e ringrazio il Padre che ha ascoltato le mie preghiere!
Il Signore è sempre fedele e meraviglioso nel Suo amore! Grazie Chuck e Pina per tutti i vostri incoraggiamenti ed esortazioni, che ogni giorno date al popolo di Dio attraverso questo canale. Siete dei potenti strumenti nelle mani di Dio. Grazie perchè mi state aiutando a conoscere e ad approfondire la conoscenza della Sua Parola. Dio benedica voi e tutta la TCI. Noi preghiamo per voi. Vi abbraccio nell'amore del nostro Signore Gesù! Anita (Monza)
Cari Pina e Chuck, vi seguo sempre e vi ammiro tantissimo per tutto l’amore che ci donate, siete fratelli stupendi perche’ dedicate la vostra vita per trasmetterci il messaggio della Salvezza, vi voglio tanto bene e chiedo a Dio che vi benedica grandemente in ogni area della vostra vita! Rimanete in preghiera per mio marito e la mia famiglia. Grazie con profondo affetto e stima. Un abbraccio in Cristo! Pierangela
Carissimi Pina e Chuck! Tempo fa, avete pregato per mio papà, malato di tumore al polmone. Grazie a Dio e anche alle vostre preghiere non risultano metastasi e sta bene. Dovrà continuare una immunoterapia che non gli porta effetti collaterali. Anche questo grazie a Dio! Grazie di tutto, il Signore è buono! Carlotta da Bologna.
Pace a tutti! Dio è grande, e se vivi con la certezza che Lui guida la tua vita niente ti preoccupa e niente é più importante dell' amore che Lui ha creato per noi, in noi. La TCI è un canale potente, uno strumento nelle mani di Dio. Io lo seguo da molti anni e la mia conversione è avvenuta anche grazie a questo canale! Dio vi benedica! Dr.ssa MariaLucia
Buongiorno, vi seguo da due mesi, sono evangelico, di Roma e ho 59 anni. Continuate così, perché mi fate stare bene tutto il giorno, grazie al nostro Padre celeste! Vorrei chiedervi di inserire su internet i programmi di Jeffrey Grant. Imparo tante cose con voi, come nella trasmissione "Per Lodare Te". Siete meravigliosi, grazie di esistere!
Venerdì scorso, dopo aver assistito alla vostra preghiera (Per Lodare Te con Chuck e Pina) e dopo quella di Benny Hinn, sono stata guarita dall'artrosi! Voglio dare lode a Dio per la guarigione e per il Suo infinito amore! Ora devo essere guarita anche alle ginocchia, perché non mi tengono su, ma sono sicura che Dio interverrà ancora. Egli ha fatto meraviglie nella mia famiglia. Lode e gloria a Te, Signore Gesù! Giovanna da Parma.
Sono Carmelo. Un tempo riuscivo a seguire con grande interesse la vostra televisione, e non mancava il mio sostegno a questa bellissima trasmissione.
Poi, però, c'è stato un periodo molto difficile, in cui mi sono "allontanato" e mi sentivo afflitto a causa di una grave malattia dalla quale, piano piano, sto venendo fuori. Grazie Gesù, perché mi hai portato sul sentiero della vita! Dio mi ha ridato la forza, ho ripreso il cammino spirituale e il mio sostegno. La TCI è una Grazia che Dio mette a disposizione di tutti, attraverso le onde televisive, che ci aiuta nelle nostre difficoltà. Sto accettando con più serenità la mia condizione di salute e le difficolta' economiche. Ho pace e per questo rendo gloria a Dio e ai fratelli della TCI che mi tengono grande compagnia. Dio vi benedica!
Ciao, sono Santa. Penso che la TCI è una trasmissio
Ho conosciuto il Signore, ascoltando il vostro canale, 18 anni fa. Da allora, non l'ho mai lasciato! Seguo tutt'ora i vostri programmi! Dio continui a benedire la Sua Opera nelle vostre mani! Vi dia saggezza e sapienza in tutto ciò che fate! Pace fratelli cari! Dio vi benedica! Ines
Ciao, sono Giosuè! Ringrazio Dio, perché circa 3 anni fa, Egli mi ha chiamato di nuovo sulla Sua Via. Non so se qualcuno avrà forse pregato per me, o se Egli l’ha fatto di Suo, secondo un Suo piano. Ero stato lontano da Lui per un quarantennio giusto, tra puro ateismo e agnosticismo. All’età di 22 anni, nel 1974, avevo abbracciato alcune ideologie estreme del comunismo. Dopo circa 13 anni, lasciai la militanza comunista e progressivamente mi disinteressai alla politica. La mia amata moglie non stava bene e ripresi pian piano la fede. Da giovane ero credente e ripresi il mio cammino cattolico. Ho ricevuto da Dio continui ed enormi segni del Suo amore per me e la mia famiglia. Inoltre, sono stato portato dagli avvenimenti della vita, da quando ho ripreso la fede, non da meditazione od elaborazione personale, a frequentare anche una Chiesa Ortodossa ed una Chiesa Evangelica! Quasi tre anni fa, ho scoperto la TCI, e per me è stata una gioia! La seguo giornalmente e alcuni programmi, per esempio Creazione nel 21° secolo ed altri, sono musica per le mie orecchie. Siano sempre rese gloria e lode, onore e benedizione, adorazione ed amore alla Santissima Trinità Divina Onnipotente! Amen, amen e amen! Cari fratelli Chuck e Pina, grazie per la vostra meritoria opera, Dio vi benedica grandemente! Nel mio piccolo, ho contribuito già diverse volte nel lodaton e continuerò a farlo. Fraterni saluti, in Cristo Gesù.
Ciao, sono Lucy. Sono brasiliana ed in un momento particolare di "deserto" nella mia vita, girando a caso i programmi in TV, ho trovato questo canale con Benny Hinn che stava predicando; sembrava che lui sapesse perfettamente la mia situazione, un problema serissimo con mio figlio. Solo Dio poteva aiutarmi e nessun altro! Ho avuto fede, ho creduto, e da quel giorno non mi sono più fermata; seguo tutte le predicazioni, Chuck e Pina e tutti gli altri! Io amo la TCI, perché amo Dio! Dio benedica tutti coloro che collaborano a diffondere l'amore di Dio verso le persone che ancora non lo conoscono! Dimenticavo: Dio ha risposto alle mie preghiere e ha fatto un miracolo nella vita di Mio figlio! Alleluia!
Il vostro canale mi ha accompagnata fin dal principio della mia conversione, più di 30 anni fa, quando ero la sola in casa ad essere "nata di nuovo". Voi siete stati un aiuto mandato da Dio per edificarmi e incoraggiarmi; per i miei suoceri, ormai, siete diventati parte integrante della famiglia, poiché vi seguono tutti i giorni dell'anno. Ho ancora le cassette video VHS dei programmi, ho fatto parte del coro alle conferenze di Benny Hinn in Italia... Insomma, grazie Gesù per la compagnia, l'edificazione, la condivisione che la TCI ci dona, da generazioni in generazioni, come strumenti consacrati nel tempio di Dio. Vi amiamo! Margherita
Lo ricordo ancora... 1 febbraio 2015, giorno per me benedetto dal Signore! Era la prima volta che vedevo la TCI e, ascoltando la testimonianza di un uomo di Dio, una piccola luce, finalmente, diradò quella patina che ottenebrava il mio cuore, da troppo tempo assopito. Oggi seguo ancora con interesse e gioia la TCI. Un ringraziamento va a Pina e a Chuck per il tempo che ogni giorno ci dedicano con infinito amore! Grazie di cuore, Elena.
Ciao, sono Teodora e volevo ringraziare la Televisione Cristiana in Italia. Qui siamo consolati, incoraggiati, nutriti della Verità. E' un luogo dove Dio parla al tuo cuore e può indirizzare i tuoi pensieri e volontà per vivere benedetti. Grazie alla TCI possiamo imparare a vivere nella Pace che Dio ci dona, con Lui, con te stesso e gli altri, senza paure e senza rancori! Tramite questo mezzo televisivo Dio ti parlerà e vedrai grandi cambiamente nella tua vita, a partire dal tuo cuore e dallo spirito. Grazie, vi voglio tanto bene!
Pace ha tutti! La TCI è un ottimo punto di riferimento per il mondo, per chi ha veramente sete di liberazione e guarigione. Tempo fa, vi avevo scritto per un problema alla vescica. Grazie alle vostre preghiere Gesù mi ha guarito completamente, il mese scorso, e sono felicissimo!!! Grazie, Dio vi benedica tutti! Un saluto da Michele.
Ciao sono Tiziana. Nel novembre del 2001 guardando per caso questo canale, ho fatto una preghiera semplice ascoltando
Ciao a tutti, sono Maria! Vedendo il programma di Benny Hinn dove egli dice che la nostra malattia è "illegale", cioè non è stata creata da Dio, ma dal diavolo e dal peccato, e che noi abbiamo l'autorità divina per ottenere guarigione, ho applicato la mia fede su me stessa. Questa estate mi sono bruciata fortemente al sole, alle gambe, e la notte non potevo dormire dal dolore acuto che mi tormentava. Stavo davvero male. Nel cuore della notte ho detto: "Dolore, tu non hai il diritto legale di rimanere nel mio corpo. Diavolo, sei un bugiardo perchè Gesù, morendo per me sulla croce, ha preso tutto il mio dolore!". All'improvviso il dolore è scomparso, istantaneamente. Se ne è andato completamente! Ho sentito benessere e freschezza sulle gambe e sulla pelle. Gloria a Dio! Dobbiamo imparare (anche nelle piccole cose) ad avere fede in Gesù, che è giá vicino a noi. Provateci! Nel nome di Gesù... c'è potenza.
Ciao tutti! Sono più di 15 anni che conosco la TCI e grazie al pastore Benny Hinn, alle sue preghiere e alle sue Crociate di guarigione, mi sono innamorata di Gesù e da allora la mia vita è cambiata per sempre perché sono nata di nuovo e ora conosco le promesse di Dio. Ogni volta che prego con voi della TCI ho una gioia immensa, che mi fa stare bene! Vi ringrazio per quello che fate, per come lo fate con grande amore, per portare la Parola di Dio nelle nostre case e nel mondo intero! Dvbg Maria
Cercherò di essere sintetica, perchè da raccontare ce ne sarebbe tanto.
Cominciamo con il dire che ora sono felice e in pace e questo è merito di Gesù che è entrato nel mio cuore ed ha tolto tutto ciò che mi faceva stare male portandomi anche a perdonare, cosa che MAI avrei creduto possibile. Andiamo con ordine. Ho avuto un infanzia che definire terribile, è troppo poco.
La mia famiglia era all'apparenza una famiglia invidiabile, eravamo tutti unitissimi, tutti i week-end insieme, noi, i nonni, gli zii, i cugini, tavolate, risate, davvero tutto molto bello..... visto dal di fuori. Io, però, vedevo cosa c'era realmente all'interno. Cosa? Alcolismo, botte, tradimenti, pornografia, prostituzione, incesto..... pedofilia!
Io ho vissuto tutto questo, indirettamente e direttamente. La pedofilia mi ha colpita, con una potenza devastante. Mi ha tolto tutto, il sorriso, la speranza, la gioia, l'innocenza, la fiducia, la voglia di vivere, tutto. Quando tutto è finito, non era finito niente. Passavo le giornate chiusa nella mia camera a piangere, chiedendo a un qualcuno (che non sapevo bene chi fosse) "Perchè????". Per anni ho chiesto perchè, quel perchè non arrivava ed a un certo punto ho smesso di chiedere. Mi sono detta "volta pagina e vai avanti".
Dopo però essere passata da due tentativi di suicidio, fortunatamente falliti, volto pagina, mi fidanzo con un uomo stupendo, diventa mio marito, abbiamo una bella casa, arrivano 3 figli, lavoriamo, viaggi, cene, cinema, amici, soldi, non ci manca niente, stiamo bene. Ma.... fuori va tutto bene, ma dentro io continuo ad essere disperata. Basta un niente, una notizia al tg, un messaggio da un parente, basta una parola detta da un amica ed io ricado nel baratro della disperazione. Vivo in un altalena che mi porta in alto e in basso, continuamente. Insomma, non trovo pace. Quattro anni, finalmente, la vera SVOLTA che mi ha cambiata, profondamente, e che oggi mi ha reso una persona nuova. Incontro una sorella in Cristo, sul posto di lavoro, siamo colleghe, non sapevo che fosse Cristiana, ma abbiamo stretto un bel rapporto e dopo 6 mesi mi confido con lei, e le accenno qualcosa. Lei allora mi parla di Gesù e del... perdono. Ed io la guardo come si guarda un alieno e penso: "Forse non ha bene capito cosa le ho detto, altrimenti NON PUO' PARLARMI DI PERDONO!".
Passano dei mesi, il primo "seme" era stato gettato, la frequento un pò, una volta per un film cristiano, una volta per una cena per coppie, poi mi invita al culto della domenica mattina. Io penso: "No, chiedimi tutto ma non di venire in chiesa". Però ci vado, per cortesia, perchè mi dispiaceva dispiacerle... e da quella domenica la mia vita ha cominciato un cammino che continua ancora oggi. Ho accettato Gesù nel mio cuore, mi sono battezzata 6 mesi dopo e a distanza di 3 anni dalla mia conversione ho incontrato uno dei miei due carnefici (l'altro è morto) e l'ho perdonato. Il Signore mi ha messo nel cuore una pace soprannaturale. Prima quando lo vedevo tremavo, avevo paura, ero terrorizzata, tutto era sparito, non c'era più niente. Gesù ha tolto tutta la rabbia e il dolore nella mia vita e lo ha riempito di amore e pace. E prego per lui! Prego perchè Gesù tocchi anche il suo cuore, e che lo possa cambiare.
Dio può tutto! Voglio dirvi una cosa: qualsiasi cosa brutta sia capitata o stia capitando nella vostra vita, guardate al Cielo, guardate a Gesù, aprite il vostro cuore, mettete la vostra vita nelle Sue mani.
Il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo che risiede in voi, hanno tutto sotto controllo, abbiate fede. A volte ci va tempo, i Suoi tempi non sono i nostri, ma noi dobbiamo restare saldi nelle Sue promesse, siamo figli di un Padre che si prende cura dei Suoi figli! Io vi posso testimoniare, con la mia vita, che il Signore libera, che il Signore da ciò che noi gli chiediamo, in abbondanza, e se anche spesso noi non sappiamo cosa è buono per noi, Lui lo sa! Ed io posso dire che mi ha dato ben oltre ciò di cui avevo bisogno, mi ha dato oltre, oltre ogni mia più rosea aspettativa. Abbiate fede, il mondo fa male, ma Gesù è la guarigione, da ogni male.
Vi abbraccio di cuore, vi amo, Dio vi benedica grandemente e potentemente :-)
Nel novembre dello scorso anno, ero nei boschi a raccogliere funghi e inavvertitamente ho inserito un rametto nell'occhio sinistro. Sono andato dal dottore, ma mi disse che non c'era nulla di grave e andava tutto bene; ma i miei occhi lacrimavano e sentivo il dolore. Vedevo come una macchia. Avevo sofferenza e per dormire dovevo prendere antidolorifici. Una sera, mentre guardavo il programma del pastore Benny Hynn dalle Filippine, ho sentito qualcosa nel mio occhio che mi toccava e, improvvisamente, il dolore è scomparso. Scrivo questo messaggio a voi, oggi, senza occhiali, mentre prima avevo una miopia in entrambi gli occhi di -1.75 e -2, ma ora vedo chiaramente senza occhiali! Gloria a Dio, nostro Signore!
Ciao a tutti! Volevo condividere con voi una cosa molto bella che mi è successa dopo aver fatto una donazione in occasione del Lodaton del maggio scorso. L'ho fatta con fede, in preghiera. Ebbene, il giorno subito dopo averla fatta, ricevo una chiamata da un numero che non avevo in rubrica... Era un avvocato che mi comunicava una cosa di cui io non ricordavo più nulla: un ricorso fatto molti anni prima, insieme ad altri miei colleghi insegnanti, per dei soldi che il Ministero dell'Istruzione non ci aveva dato. Ebbene, il ricorso era stato vinto ed io ero stata convocata per firmare e ricevere il bonifico! Ci tengo anche a precisare che si trattava di una somma molto più alta di quella che io ho donato alla TCI. E non solo, sempre a maggio mi hanno sbloccato la "ricostruzione" della carriera, percependo altri soldi e un bell'aumento di stipendio! Lode a Dio che sa tutto ciò di cui abbiamo bisogno e ci vuole prosperi. Voglio anche dirvi che la Tci per me è un grande aiuto, grazie alla quale ho il Signore a casa mia sempre "acceso" e la Parola di DIo sempre "in onda". Grazie, Angela.