"Il mondo non ha bisogno di maestri... ma di testimoni"  dicevano i Padri della fede.

Se Dio ha compiuto delle grazie nella tua vita, piccole o grandi, condividi ciò che Egli ha fatto per te,

e tanti fratelli e sorelle nel mondo ne saranno edificati!                                                                    

 

CLICCA QUI per mandarci la tua testimonianza. Dio ti benedica!

NO ALLE TELENOVELAS, FILM VIOLENTI E PUBBLICITA'!
Sono Mariangela. Volevo condividere un mio pensiero: penso che la TCI sia l'unica televisione capace di parlare di GESÙ in una maniera così unica. Altre Tv, anche di ispirazione cristiana, pur sapendo che fanno male trasmettono telenovelas - che hanno distrutto intere famiglie - e films aggressivi, propinando modelli sbagliati per i nostri giovani. Senza parlare delle pubblicità! (che al 99% sono bugiarde!!!)  Meno male ci siete voi! Un tempo ero convinta che, conoscendo Gesù, le persone imparassero facilmente ad amare la Verità, ma un giorno leggendo "le confessioni di Sant'Agostino" mi si sono aperti gli occhi. La frase diceva: "chi ama la Verità cerca Cristo". Purtroppo chi ama la menzogna difficilmente potrà convertirsi! Non tutti quelli che amano la verità conoscono Cristo, ed è per questo che la TCI fa una cosa importante: fa conoscere Cristo a tutti! Grazie! Ho mandato una piccola offerta a nome di mio marito. Lo so è poco, di più non possiamo, ma DIO sa quanto amore  c'è. Ogni giorno prego per voi! Pregate per mio figlio che vorrebbe tanto un bambino e ancora non arriva. Gesù ha detto di pregare il PADRE Suo e Nostro affinché mandi operai nella sua messe. Pregate anche voi affinché mandi un "operaio" per la sua messe nella nostra casa! Lo attendiamo a braccia aperte. Gesù inoltre ha detto che se due di voi si accorderanno per chiedere qualunque cosa, il PADRE mio che è nei Cieli glielo concederà. So che lo farete, e vi ringrazio anticipatamente. Smak!
SALVATA DALL'INCENDIO!
Ciao sono Edna Cristina. Nel 2007 sono andata a vivere in una villa di persone importanti e influenti in un piccolo paese nella provincia di Udine. Frequentavo la chiesa, ma non ero assidua. Quello è stato il periodo più buio della mia vita. Mia figlia Isabelly aveva solo 7 anni ed era una bambina molto inquieta. Io lavoravo in un ristorante, e molte volte Isabelly rimaneva da sola a casa. Un giorno mi rivelò la sua profonda tristezza che la tormentava "Ho pensato anche di morire" mi disse.  
Cercai di spiegarle che dovevo lavorare per guadagnare i soldi per vivere e purtroppo non potevo stare con lei sempre. Un giorno mentre accendevo la stufa ho preso la tanica di benzina e bagnato il legno per accenderla. Avevo anche avvertito Isabelly di non toccare quella tanica, che era pericolosa, ma figurati... un bambino fa esattamente il contrario di quello che gli dici! Ero al lavoro, verso le 13:40 e arrivò Isabelly piangendo disperata. "Mamma! Mamma! Ho bruciato la casa!".
Tutti quelli che erano lì con me sul lavoro corsero e per strada vedemmo due camion dei pompieri! Grazie a Dio tutto si è risolto bene e Isabelly mi disse che mentre spruzzava la benzina si era fatta una grande fiammata dalla stufa. La sorella della padrona di casa, allora, mi disse che le era capitata la stessa cosa anche a lei, da piccola, e si era bruciata metà del viso e del collo, avendo cicatrici permanenti. Lì ho capito il miracolo! Ringrazio Dio perché mia figlia avrebbe potuto ustionarsi nel viso e nel corpo, per il resto della sua vita, ma Gesù l'aveva protetta. Ovviamente Isabelly non ha toccato più il fuoco per giocare! Oggi faccio parte del coro gospel della chiesa di Udine e facciamo una riunione in casa dove abbiamo 13 persone. Grazie Gesù, grazie Signore!
PRIMA LO SPIRITO... POI IL CORPO!
Cari fratelli della TCI, sono Gabriele ed ho 33 anni. Volevo condividere con voi la mia testimonianza. Recentemente mi sottoposi ad una serie di accertamenti e nel farlo mi venne diagnosticata un’ipercolesterolomia, con un valore di colesterolo a digiuno che toccava i 303 mg (la soglia è 200 mg). Il medico mi ha subito allarmato dicendomi che un valore così alto è un forte rischio per la salute (rischi cardoovascolari, ictus, etc.) soprattutto per la mia giovane età, e che andrebbe controllato con farmaci che però, purtroppo, 8 volte su 10 producono forti effetti collaterali. Quella sera ho guardato i vostri programmi ed iniziai a pregare per la mia guarigione ricercando in prima la guarigione spirituale, anzichè fisica. Il giorno dopo dal ritiro del referto mia madre mi spinse a ripetere le analisi. Nonostante fossi pieno di angoscia nel cuore, trovai la forza e la fede per ripetere l’esame e in un solo giorno il colesterolo passò da 303 mg (valore che si è verificato in assoluto digiuno), a 219 mg. I dottori non hanno saputo spiegarmi un abbassamento di quasi 100 ng  cosi repentino, ma io so che il nostro  DIO mi ha guarito dall’ipercolesterolo. Continuo a seguire i vostri programmi ringraziando DIO per tutto ciò che fate. DIO ci benedica!
GUARIGIONE AL... TELEFONO
Pace e bene, fratelli e sorelle. Sono Najdan di Arzignano e volevo testimoniare ciò che è successo tre anni fa. In quel periodo soffrivo tantissimo alle dita della mano e a tutto il braccio. Avevo dolori molto forti che mi spinsero a rivolgermi al mio medico di base. Lui mi mandò in ospedale e mi dissero che era necessario operarmi.
In quel momento ero affranto, allora chiamai la TCI e pregai con una sorella. Ci accordammo in preghiera, al telefono, con fede e potenza; da quel momento tutto il dolore scomparve in pochissimo tempo. Non dovevo più operarmi! Grazie Gesù e grazie a voi! Con la stessa fede vi invito a pregare per il mio nipotino Giovanni molto malato. Dio Padre lo guarirà! Un saluto e un abbraccio, ciao!

CHI VI LASCIA PIU'???
Ciao, sono Teresa! Spero che questo messaggio venga letto in molti perché è importantissimo!
Ecco la mia testimonianza: DIECI ANNI FA STAVO PER CADERE IN UN BARATRO SENZA FONDO,QUANDO " PER CASO " FACENDO ZAPPING VIDI PINA E CHUCK IN: PER LODARE TE.
MI COLPIRONO COSÌ TANTO CHE DA QUEL MOMENTO NON GUARDAVO ALTRO, 24 ORE SU 24, PRENDENDO MILLE APPUNTI.
I PASTORI DI QUESTA MERAVIGLIOSA TELEVISIONE MI FACEVANO RIMANERE A BOCCA APERTA!
CREDO DI ESSERMI INNAMORATA DI OGNUNO DI LORO, E SOPRATTUTTO DI UNA DONNA SPECIALE: JOYCE MEYER ! CHI NON LA CONOSCE FAREBBE BENE A CERCARLA, PERCHÉ IO DI DONNE COSÌ NON NE AVEVO MAI VISTE. È UN TERREMOTO D'AMORE! POI DIO HA VOLUTO CHE PERDESSI IL SEGNALE E NON LI HO VISTI PER ANNI, MA DIO SA QUELLO CHE FA, C'È SEMPRE UN MOTIVO! ORA LI HO RITROVATI SU FACEBOOK E... CHI LI LASCIA PIÙ???

DALLA SLOVACCHIA!
Cara Pina e Chuck... grazie mille! Vorrei dirvi che non siete "guardati" solo in Italia, perché io vivo in Slovacchia e vi guardo quasi ogni giorno! In questo periodo difficile della mia vita, mi aiutano molto le vostre trasmissioni. Non sapete quanto! Quando ho trovato la vostra televisione, nell'elenco di tutte le televisioni che trasmettono in italiano, devo dire che vi ho guardato con un pó di dubbio, se devo essere sincera. Poi, peró, ho scoperto che state trasmettendo qualcosa di vero, soprattutto "coraggio", almeno per quanto riguarda me. E questo mi aiuta tanto! Che Dio benedica voi e la vostra famiglia! Grazie per la preghiera. Io, in cambio, pregherò per voi :-) Miriam

ANITA

Il Signore è sempre fedele e meraviglioso nel Suo amore! Grazie Chuck e Pina per tutti i vostri incoraggiamenti ed esortazioni, che ogni giorno date al popolo di Dio attraverso questo canale. Siete dei potenti strumenti nelle mani di Dio. Grazie perchè mi state aiutando a conoscere e ad approfondire la conoscenza della Sua Parola. Dio benedica voi e tutta la TCI. Noi preghiamo per voi. Vi abbraccio nell'amore del nostro Signore Gesù! Anita (Monza)

PIERANGELA

Cari Pina e Chuck, vi seguo sempre e vi ammiro tantissimo per tutto l’amore che ci donate, siete fratelli stupendi perche’ dedicate la vostra vita per trasmetterci il messaggio della Salvezza, vi voglio tanto bene e chiedo a Dio che vi benedica grandemente in ogni area della vostra vita! Rimanete in preghiera per mio marito e la mia famiglia. Grazie con profondo affetto e stima. Un abbraccio in Cristo! Pierangela

TESTIMONIANZA DI GUARIGIONE

Carissimi Pina e Chuck! Tempo fa, avete pregato per mio papà, malato di tumore al polmone. Grazie a Dio e anche alle vostre preghiere non risultano metastasi e sta bene. Dovrà continuare una immunoterapia che non gli porta effetti collaterali. Anche questo grazie a Dio! Grazie di tutto, il Signore è buono! Carlotta da Bologna.

L'AMORE DI DIO IN NOI !

Pace a tutti! Dio è grande, e se vivi con la certezza che Lui guida la tua vita niente ti preoccupa e niente é più importante dell' amore che Lui ha creato per noi, in noi. La TCI è un canale potente, uno strumento nelle mani di Dio. Io lo seguo da molti anni e la mia conversione è avvenuta anche grazie a questo canale! Dio vi benedica! Dr.ssa MariaLucia

MI FATE STARE BENE!

Buongiorno, vi seguo da due mesi, sono evangelico, di Roma e ho 59 anni. Continuate così, perché mi fate stare bene tutto il giorno, grazie al nostro Padre celeste! Vorrei chiedervi di inserire su internet i programmi di Jeffrey Grant. Imparo tante cose con voi, come nella trasmissione "Per Lodare Te". Siete meravigliosi, grazie di esistere!

SONO GUARITA DALL'ARTROSI

Venerdì scorso, dopo aver assistito alla vostra preghiera (Per Lodare Te con Chuck e Pina) e dopo quella di Benny Hinn, sono stata guarita dall'artrosi! Voglio dare lode a Dio per la guarigione e per il Suo infinito amore! Ora devo essere guarita anche alle ginocchia, perché non mi tengono su, ma sono sicura che Dio interverrà ancora. Egli ha fatto meraviglie nella mia famiglia. Lode e gloria a Te, Signore Gesù!  Giovanna da Parma.

ACCETTARE LE PROVE...

Sono Carmelo. Un tempo riuscivo a seguire con grande interesse la vostra televisione, e non mancava il mio sostegno a questa bellissima trasmissione.
Poi, però, c'è stato un periodo molto difficile, in cui mi sono "allontanato" e mi sentivo afflitto a causa di una grave malattia dalla quale, piano piano, sto venendo fuori. Grazie Gesù, perché mi hai portato sul sentiero della vita! Dio mi ha ridato la forza, ho ripreso il cammino spirituale e il mio sostegno. La TCI è una Grazia che Dio mette a disposizione di tutti, attraverso le onde televisive, che ci aiuta nelle nostre difficoltà. Sto accettando con più serenità la mia condizione di salute e le difficolta' economiche. Ho pace e per questo rendo gloria a Dio e ai fratelli della TCI che mi tengono grande compagnia. Dio vi benedica!

AMO LA TCI!

Ciao, sono Santa. Penso che la TCI è una trasmissione televisiva bellissima, ricca di benedizioni. Le testimonianze sono bellissime e i conduttori parlano sempre della parola del Signore. I messaggi sono super-spirituali, i predicatori ripieni dello Spirito Santo e il fratello Benny Hinn ci porta bellissimi messaggi, facendoci scoprire tante cose che prima non sapevamo. La nostra fede cresce, giorno dopo giorno, attraverso questo meraviglioso programma. Il Signore ci benedica grandemente! 

GRAZIE!

Ho conosciuto il Signore, ascoltando il vostro canale, 18 anni fa. Da allora, non l'ho mai lasciato! Seguo tutt'ora i vostri programmi! Dio continui a benedire la Sua Opera nelle vostre mani! Vi dia saggezza e sapienza in tutto ciò che fate! Pace fratelli cari! Dio vi benedica! Ines

VI HO TROVATI PER "CASO"!

Ciao, sono Lucy. Sono brasiliana ed in un momento particolare di "deserto" nella mia vita, girando a caso i programmi in TV, ho trovato questo canale con Benny Hinn che stava predicando; sembrava che lui sapesse perfettamente la mia situazione, un problema serissimo con mio figlio. Solo Dio poteva aiutarmi e nessun altro! Ho avuto fede, ho creduto, e da quel giorno non mi sono più fermata; seguo tutte le predicazioni, Chuck e Pina e tutti gli altri! Io amo la TCI, perché amo Dio! Dio benedica tutti coloro che collaborano a diffondere l'amore di Dio verso le  persone che ancora non lo conoscono! Dimenticavo: Dio ha risposto alle mie preghiere e ha fatto un miracolo nella vita di Mio figlio! Alleluia!

DA PIU' DI 30 ANNI

Il vostro canale mi ha accompagnata fin dal principio della mia conversione, più di 30 anni fa, quando ero la sola in casa ad essere "nata di nuovo". Voi siete stati un aiuto mandato da Dio per edificarmi e incoraggiarmi; per i miei suoceri, ormai, siete diventati parte integrante della famiglia, poiché vi seguono tutti i giorni dell'anno. Ho ancora le cassette video VHS dei programmi, ho fatto parte del coro alle conferenze di Benny Hinn in Italia... Insomma, grazie Gesù per la compagnia, l'edificazione, la condivisione che la TCI ci dona, da generazioni in generazioni, come strumenti consacrati nel tempio di Dio. Vi amiamo! Margherita

UN RAGGIO DI LUCE

Lo ricordo ancora... 1 febbraio 2015, giorno per me benedetto dal Signore! Era la prima volta che vedevo la TCI e, ascoltando la testimonianza di un uomo di Dio, una piccola luce, finalmente, diradò quella patina che ottenebrava il mio cuore, da troppo tempo assopito. Oggi seguo ancora con interesse e gioia la TCI. Un ringraziamento va a Pina e a Chuck per il tempo che ogni giorno ci dedicano con infinito amore! Grazie di cuore, Elena. 

RINGRAZIO LA TCI!

Ciao, sono Teodora e volevo ringraziare la Televisione Cristiana in Italia. Qui siamo consolati, incoraggiati, nutriti della Verità. E' un luogo dove Dio parla al tuo cuore e può indirizzare i tuoi pensieri e volontà per vivere benedetti. Grazie alla TCI possiamo imparare a vivere nella Pace che Dio ci dona, con Lui, con te stesso e gli altri, senza paure e senza rancori! Tramite questo mezzo televisivo Dio ti parlerà e vedrai grandi cambiamente nella tua vita, a partire dal tuo cuore e dallo spirito. Grazie, vi voglio tanto bene!

GUARIGIONE ALLA VESCICA

Pace ha tutti! La TCI è un ottimo punto di riferimento per il mondo, per chi ha veramente sete di liberazione e guarigione. Tempo fa, vi avevo scritto per un problema alla vescica. Grazie alle vostre preghiere Gesù mi ha guarito completamente, il mese scorso, e sono felicissimo!!! Grazie, Dio vi benedica tutti! Un saluto da Michele.

USCIRE DALLA DEPRESSIONE

Ciao sono Tiziana. Nel novembre del 2001 guardando per caso questo canale, ho fatto una preghiera semplice ascoltandola da un predicatore. Sono "nata di nuovo" nel salotto di casa mia e lo Spirito Santo mi ha liberata da spiriti di suicidio, di depressione, attacchi di panico. La gioia ha riempito il mio cuore e non riuscivo a dormire quella sera. Il giorno dopo mi sono svegliata ripiena di vita... e lo volevo gridare al mondo intero! Sì, Gesù mi ha salvata usando un canale televisivo. Dio vi benedica ogni giorno per tutto ciò che fate per il Suo Regno. Grazieeee!

LA MALATTIA E' "ILLEGALE"!

Ciao a tutti, sono Maria! Vedendo il programma di Benny Hinn dove egli dice che la nostra malattia è "illegale", cioè non è stata creata da Dio, ma dal diavolo e dal peccato, e che noi abbiamo l'autorità divina per ottenere guarigione, ho applicato la mia fede su me stessa. Questa estate mi sono bruciata fortemente al sole, alle gambe, e la notte non potevo dormire dal dolore acuto che mi tormentava. Stavo davvero male. Nel cuore della notte ho detto: "Dolore, tu non hai il diritto legale di rimanere nel mio corpo. Diavolo, sei un bugiardo perchè Gesù, morendo per me sulla croce, ha preso tutto il mio dolore!". All'improvviso il dolore è scomparso, istantaneamente. Se ne è andato completamente! Ho sentito benessere e freschezza sulle gambe e sulla pelle. Gloria a Dio! Dobbiamo imparare (anche nelle piccole cose) ad avere fede in Gesù, che è giá vicino a noi. Provateci! Nel nome di Gesù... c'è potenza.

SONO RINATA!

Ciao tutti! Sono più di 15 anni che conosco la TCI e grazie al pastore Benny Hinn, alle sue preghiere e alle sue Crociate di guarigione, mi sono innamorata di Gesù e da allora la mia vita è cambiata per sempre perché sono nata di nuovo e ora conosco le promesse di Dio. Ogni volta che prego con voi della TCI ho una gioia immensa, che mi fa stare bene! Vi ringrazio per quello che fate, per come lo fate con grande amore, per portare la Parola di Dio nelle nostre case e nel mondo intero! Dvbg Maria

DALLE TENEBRE ALLA LUCE

Cercherò di essere sintetica, perchè da raccontare ce ne sarebbe tanto.

Cominciamo con il dire che ora sono felice e in pace e questo è merito di Gesù che è entrato nel mio cuore ed ha tolto tutto ciò che mi faceva stare male portandomi anche a perdonare, cosa che MAI avrei creduto possibile. Andiamo con ordine. Ho avuto un infanzia che definire terribile, è troppo poco.

La mia famiglia era all'apparenza una famiglia invidiabile, eravamo tutti unitissimi, tutti i week-end insieme, noi, i nonni, gli zii, i cugini, tavolate, risate, davvero tutto molto bello..... visto dal di fuori. Io, però, vedevo cosa c'era realmente all'interno. Cosa? Alcolismo, botte, tradimenti, pornografia, prostituzione, incesto..... pedofilia!

Io ho vissuto tutto questo, indirettamente e direttamente. La pedofilia mi ha colpita, con una potenza devastante. Mi ha tolto tutto, il sorriso, la speranza, la gioia, l'innocenza, la fiducia, la voglia di vivere, tutto. Quando tutto è finito, non era finito niente. Passavo le giornate chiusa nella mia camera a piangere, chiedendo a un qualcuno (che non sapevo bene chi fosse) "Perchè????". Per anni ho chiesto perchè, quel perchè non arrivava ed a un certo punto ho smesso di chiedere. Mi sono detta "volta pagina e vai avanti".

Dopo però essere passata da due tentativi di suicidio, fortunatamente falliti, volto pagina, mi fidanzo con un uomo stupendo, diventa mio marito, abbiamo una bella casa, arrivano 3 figli, lavoriamo, viaggi, cene, cinema, amici, soldi, non ci manca niente, stiamo bene. Ma.... fuori va tutto bene, ma dentro io continuo ad essere disperata. Basta un niente, una notizia al tg, un messaggio da un parente, basta una parola detta da un amica ed io ricado nel baratro della disperazione. Vivo in un altalena che mi porta in alto e in basso, continuamente. Insomma, non trovo pace. Quattro anni, finalmente, la vera SVOLTA che mi ha cambiata, profondamente, e che oggi mi ha reso una persona nuova. Incontro una sorella in Cristo, sul posto di lavoro, siamo colleghe, non sapevo che fosse Cristiana, ma abbiamo stretto un bel rapporto e dopo 6 mesi mi confido con lei, e le accenno qualcosa. Lei allora mi parla di Gesù e del... perdono. Ed io la guardo come si guarda un alieno e penso: "Forse non ha bene capito cosa le ho detto, altrimenti NON PUO' PARLARMI DI PERDONO!".

Passano dei mesi, il primo "seme" era stato gettato, la frequento un pò, una volta per un film cristiano, una volta per una cena per coppie, poi mi invita al culto della domenica mattina. Io penso: "No, chiedimi tutto ma non di venire in chiesa". Però ci vado, per cortesia, perchè mi dispiaceva dispiacerle... e da quella domenica la mia vita ha cominciato un cammino che continua ancora oggi. Ho accettato Gesù nel mio cuore, mi sono battezzata 6 mesi dopo e a distanza di 3 anni dalla mia conversione ho incontrato uno dei miei due carnefici (l'altro è morto) e l'ho perdonato. Il Signore mi ha messo nel cuore una pace soprannaturale. Prima quando lo vedevo tremavo, avevo paura, ero terrorizzata, tutto era sparito, non c'era più niente. Gesù ha tolto tutta la rabbia e il dolore nella mia vita e lo ha riempito di amore e pace. E prego per lui! Prego perchè Gesù tocchi anche il suo cuore, e che lo possa cambiare.

Dio può tutto! Voglio dirvi una cosa: qualsiasi cosa brutta sia capitata o stia capitando nella vostra vita, guardate al Cielo, guardate a Gesù, aprite il vostro cuore, mettete la vostra vita nelle Sue mani.

Il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo che risiede in voi, hanno tutto sotto controllo, abbiate fede. A volte ci va tempo, i Suoi tempi non sono i nostri, ma noi dobbiamo restare saldi nelle Sue promesse, siamo figli di un Padre che si prende cura dei Suoi figli! Io vi posso testimoniare, con la mia vita, che il Signore libera, che il Signore da ciò che noi gli chiediamo, in abbondanza, e se anche spesso noi non sappiamo cosa è buono per noi, Lui lo sa! Ed io posso dire che mi ha dato ben oltre ciò di cui avevo bisogno, mi ha dato oltre, oltre ogni mia più rosea aspettativa. Abbiate fede, il mondo fa male, ma Gesù è la guarigione, da ogni male.

Vi abbraccio di cuore, vi amo, Dio vi benedica grandemente e potentemente :-)

 

GABRIEL - GUARIGIONE ALL'OCCHIO

Nel novembre dello scorso anno, ero nei boschi a raccogliere funghi e inavvertitamente ho inserito un rametto nell'occhio sinistro. Sono andato dal dottore, ma mi disse che non c'era nulla di grave e andava tutto bene; ma i miei occhi lacrimavano e sentivo il dolore. Vedevo come una macchia. Avevo sofferenza e per dormire dovevo prendere antidolorifici. Una sera, mentre guardavo il programma del pastore Benny Hynn dalle Filippine, ho sentito qualcosa nel mio occhio che mi toccava e, improvvisamente, il dolore è scomparso. Scrivo questo messaggio a voi, oggi, senza occhiali, mentre prima avevo una miopia in entrambi gli occhi di -1.75 e -2, ma ora vedo chiaramente senza occhiali! Gloria a Dio, nostro Signore!

TESTIMONIANZA DI DONAZIONE

Ciao a tutti! Volevo condividere con voi una cosa molto bella che mi è successa dopo aver fatto una donazione in occasione del Lodaton del maggio scorso. L'ho fatta con fede, in preghiera. Ebbene, il giorno subito dopo averla fatta, ricevo una chiamata da un numero che non avevo in rubrica... Era un avvocato che mi comunicava una cosa di cui io non ricordavo più nulla: un ricorso fatto molti anni prima, insieme ad altri miei colleghi insegnanti, per dei soldi che il Ministero dell'Istruzione non ci aveva dato. Ebbene, il ricorso era stato vinto ed io ero stata convocata per firmare e ricevere il bonifico! Ci tengo anche a precisare che si trattava di una somma molto più alta di quella che io ho donato alla TCI. E non solo, sempre a maggio mi hanno sbloccato la "ricostruzione" della carriera, percependo altri soldi e un bell'aumento di stipendio! Lode a Dio che sa tutto ciò di cui abbiamo bisogno e ci vuole prosperi. Voglio anche dirvi che la Tci per me è un grande aiuto, grazie alla quale ho il Signore a casa mia sempre "acceso" e la Parola di DIo sempre "in onda". Grazie, Angela.