da Dalila

URGENTE. Per la mia nipotina Viola, di soli 20 mesi, perché è caduta e ha sbattuto la testa e ora vomita. Gesù la protegga.

da Assunta

Eloim, manifestati in mezzo al Tuo popolo, siamo i Tuoi figli e abbiamo bisogno di Te. Vieni presto, non tardare, c’è troppo male intorno a noi e l’anima nostra è afflitta. Donaci ristoro, porta la Tua pace, attiraci a Te e liberaci, guariscici, salvaci. Te lo chiediamo nel Nome potente di Gesù. Amen!

da Alice

Pace a tutti, vi chiedo di mettere mio nonno Francesco tra le richieste di preghiera, per SALVEZZA, guarigione e liberazione. Ha avuto due infarti aggressivi nell’ultimo mese e gli hanno trovato metastasi al FEGATO e al COLON. Purtroppo questo tumore non è operabile per la sua età e per i suoi problemi al CUORE. Ha…

da Immacolata

Grazie Dio, per quello che mi dai e per quello che fai per me! Ti ringrazio perché tu mi ascolti ogni volta che ti invoco. La mia preghiera oggi va per la mia salute e la forza che trovo solo nella fede che ho in Te. Ti chiedo di darmi sempre amore e perdono per…

da Dario

Chiedo umilmente a Dio e a suo Figlio Gesù, di benedire Claudio, 49 anni, che soffre da sempre per una lesione cerebrale che provoca continue e improvvise crisi epilettiche. Assieme a Claudio presento anche i suoi anziani genitori. Dio ci benedica e perdoni i nostri peccati, a Sua sola gloria!

da Nicola

Prego ogni santo giorno per la mia famiglia, per me e per tutto ciò che mi appartiene. Ringrazio Dio ogni giorno, ma sto attraversando un periodo non bello e non facile, in tante cose che non mi metto a raccontare, il male mi perseguita; però, con la grazia di Dio e le vostre preghiere, ce…

da Nancy

Preghiamo insieme per mio padre, che non sta bene e sta affrontando una battaglia contro il tumore. Dio, ti prego, nel nome di Tuo figlio Gesù e per il Suo sangue versato per noi sulla croce, aiutalo e guariscilo nel Tuo potente Nome che è sopra qualunque cosa, amen!

da Fabiana

Pregate per la dottoressa Fabiana, affinché vada all’altare con un compagno che l’ami davvero e riesca a trovare un buon lavoro, a Napoli, a tempo indeterminato.

da Franco

Mi affido nelle mani del Signore, per tutte le persone che hanno bisogno, come me; sto superando così tanti ostacoli che non me li ricordo nemmeno io! Voglio ringraziare tantissimo Dio onnipotente, che mi da la forza. Sono stanco, il diavolo non mi molla, escono sempre cose nuove e vorrei la fine di tutti i…