Cosa ha fatto Gesù per te? Raccontaci la tua testimonianza!

Permettetemi di raccontarvi la mia storia travagliata. Non sono mai stato bene, fin dall’età di otto anni quando, insieme ai miei nonni materni, andai a trovare un’anziana signora. Ricordo perfettamente che uscito da quella casa, iniziai a stare male: episodi di vomito, apatia, stanchezza cronica, mancanza di entusiasmo e concentrazione. Ebbi poi un fortissimo calo (altro…)

da Antonello

Mia madre è caduta ancora ed è sempre più stanca. Aiutateci, per favore, pregate per noi; vogliono farci uscire da questa casa. Grazie, Signore Gesù Cristo, perché anche se il cibo è poco, non ci manca. Io sono ancora disabile e da solo non riesco a gestire mia mamma e la casa. Vi chiedo di pregare per noi! DIO SIA SEMPRE LODATO E AMATO. Ricordiamoci che Gesù Cristo è morto sulla croce per noi.

da Fabrizio

Cari, Micol é guarita! Ovaie pulite nessuna, traccia dei due tumori di cui uno maligno! Gloria a Dio, Amen! La visita di qualche giorno fa lo ha confermato. Grazie per le vostre preghiere!

da Anonima

C’è un passo nella Bibbia che dice: quando Gesù diventa più reale della tua malattia e di tutti i tuoi problemi, allora le cose possono cambiare. Così ho ringraziato Dio per tutto quello che ha fatto per me, fin da piccola, dandomi la forza di superare gli abusi, l’anoressia, la bulimia, gli incidenti stradali… Lui era sempre lì, accanto a me! Prima non lo capivo, ma ora me ne rendo conto e da stasera lo ringrazierò per la vita che mi ha dato, malgrado i momenti brutti che sto vivendo. Gli chiedo di farmi vivere liberandomi da tutto il male, per poterlo servire e glorificare. Grazie, Tci!

da Anonima

Vorrei intanto ringraziare Dio perché mi ha guarita dall’artrite reumatoide, ormai da 9 anni, ed è stato un processo meraviglioso dove Dio mi ha fatto crescere nella fede e ora è una bella forza per gli altri; ma voglio anche pregare con voi per i miei cari, specialmente mio marito, che è un bravuomo e ha un cuore per Dio, ma desidero tanto pregare e condividere questo amore e questa grazia insieme a lui. Dio vi benedica tutti, siete di grande aiuto e forza!

da Giovanna

Ciao a tutti, che Dio vi benedica!

da Matteo

Gesù, ti prego di sbloccare la mia vita; ti ringrazio, ti lodo e ti benedico perché qualcosa sta cambiando. La depressione è del tutto svanita, insieme al panico. Grazie fratelli! Grazie a tutta la Tci! Da quando vi seguo e ascolto la Parola di Dio, da quando ho iniziato a chiedere la vostra intercessione, la mia vita sta cambiando. Ti prego, Gesù, liberami in maniera definitiva da ogni pensiero negativo riguardo ai miei sogni.

(altro…)

da Vale 🙏💖💖

Voglio ringraziare il Signore per quello che ha fatto per me e mia sorella; ha realizzato, in maniera sorprendente e meravigliosa, un desiderio che avevamo entrambe! A Lui tutta la gloria e l’onore per l’eternità!

da Emanuela

Pace, amore e prosperità a tutti noi che siamo uniti in preghiera. E grazie al Padre che ci ascolta in CRISTO e allo SPIRITO SANTO. E grazie alla TCI, che con amore cristiano porta avanti la volontà del Signore e Creatore della vita. Per me è onore e gioia avere questa opportunità di pregare, per me e per voi, per i bisogni e le difficoltà che abbiamo in questa vita. E io ho tante difficoltà e problemi, ma si risolvono sempre, col tempo. E noi sappiamo CHI li risolve. Abbiamo fede e perseveranza! Io ho visto la risoluzione di situazioni impossibili (CREDETEMI) all’ultimo momento, tante volte. Questo ha rinvigorito la mia fede. Prego e ringrazio della forza che ricevo ogni giorno. Concedi Padre di avere la sensibilità di comprendere sempre di più quello che Tu desideri che noi facciamo! Grazie CHUCK, PINA e tutta la TCI. E anche voi FRATELLI e SORELLE! Vostro Omer, compagno nelle preghiere quotidiane.

da Omer

Sono stato raggiunto dall’Evangelo all’età di 24 anni, in un momento difficile della mia vita. Seguendo la vostra trasmissione, il Signore mi ha cambiato, togliendomi tutto ciò che mi danneggiava: la bestemmia, il vizio del fumo, fino a farmi nascere di nuovo. Ho potuto realizzare personalmente la presenza di Dio e la pienezza nello Spirito Santo! Ora ho 47 anni e ringrazio il Signore per voi, per come offrite un servizio al Signore al meglio delle possibilità, coinvolgendo anche altri a partecipare a questo grande mandato affidatoci dal Signore. Un abbraccio!

da Fabio

Pace e che Dio vi benedica! Voglio pregare per tutte le persone che chiedono e aspettano un miracolo, un segno, una richiesta da Dio. L’Eterno può tutto, a Lui nulla è impossibile. Confidate nell’Eterno, confidate nella Sua bontà, nella Sua benignità e misericordia che durano in eterno. Confidate in Lui, anche se non vedete accadere ancora nulla nella vostra vita; sappiate solo che la vostra causa sta dinanzi a Lui, ed Egli sta operando per manifestare la Sua gloria nella vostra vita. Leggete la parola di Dio, cantante ed esultate all’Eterno, digiunate. Chiedete e vi sarà dato.

da Emanuela

Dagli anni 80 seguo la trasmissione “Per Lodare Te” e grazie a questa trasmissione ho conosciuto il mondo evangelico e carismatico cattolico. Ho visto e vedo le meraviglie che il Consolatore, ovvero lo Spirito Santo, compie ogni giorno in me. Questo non significa che non ho problemi o difficoltà, ma il Signore attraverso lo Spirito Santo mi dà autorità sulle circostanze della vita che non riescono a sconfiggermi. Provato sì, ma non schiacciato. Grazie, Signore, perché con Te anche nella situazione più disperata c’è luce, forza e se ci sei Tu niente può farci paura, nemmeno la morte. Grazie, Signore, grazie Chuck e Pina per quello che fate!

da Massimiliano

Sono guarito alle spalle! Buongiorno a tutti, oggi e per l’eternità! Per me il programma più bello della TCI è quello di Sid Roth, che a mio avviso carica e riempie l’anima della “sete e desiderio” di DIO. Volevo testimoniare che ascoltando Joseph Prince ho ricevuto una guarigione alle spalle! Avevo dei dolori alle spalle, soprattutto la sera quando andavo a dormire, e lui disse: “C’è un uomo che non può dormire, ha dei dolori alle spalle… il SIGNORE lo sta guarendo”. Allora sono andato a dormire e per la prima volta ho dormito senza dolore! Rendo Grazie a DIO e a Joseph Prince, che come Maria ha detto “sì” all’amore di DIO, il quale ci ha dato il Suo unico figlio sulla Croce, e di certo non ci negherà il Suo aiuto. Vi saluto dicendovi: NON ABBIATE PAURA, E DITE SEMPRE “RENDIAMO GRAZIE A DIO E SIA FATTA LA SUA VOLONTÀ COME IN CIELO COSÌ IN TERRA. AMEN, ALLELUIA!”.

da Anonimo

Sono molto contenta che ci sia la TCI in Italia! Vi ascolto e ho risvegliato la piccola fede che si era nascosta sotto le difficoltà. Vi ascolto tutti, non ho preferenze 😇 Che il Signore vi fortifichi nel suo Santo Spirito sempre di più. Grazie a tutti!

da Gloria

Per Walter, che si trova in ospedale, ma tramite la vostra preghiera oggi lui ha ricevuto il Signore Gesù nel suo cuore! Pregate per lui per favore! Dio vi benedica grandemente!

da Anonimo

Gesù, solleva un popolo di sostenitori che ogni mese si prenda cura della Tua Opera e che la TCI vada sempre più avanti raggiungendo i lontani col Tuo Vangelo meraviglioso, che salva e libera. Sono gli ultimi tempi, lo sappiamo… Dobbiamo tutti insieme far avanzare il regno dei Cieli. Amen! Chuck e Pina siamo con voi! Dio vi benedica!

da Anonimo

Il Sangue di Gesù funziona!

Pace fratelli, volevo ringraziare la TCI per il vostro consiglio che mi avevate dato riguardo al fatto che non potevo dormire perché mi sentivo disturbato da presenze demoniache. Ora, grazie a Dio, dormo benissimo perché invoco tutte le sere il Sangue di Gesù e i demoni scappano via; quando attivo l’audio che mi sono registrato che ripete tutta la notte l’invocazione al Sangue di Gesù dormo benissimo. Grazie a Gesù per questa grande idea che funziona alla grande.

Michele

Il Signore sta facendo un miracolo creativo sulla pelle del mio naso, sta tornando una pelle perfetta! Grazie, Signore, ti amo!

Daniele

Ciao, è da un anno che vi ascolto… mi piacete tutti! Siete tutti visitati e unti da Dio Padre e vi ascolterei tutto il giorno!
Ognuno ha sviluppato un ramo da predicare, come un grosso albero con tanti rami e il cui tronco è GESÙ. Vi benedico, continuate 🤩

Gloria

Grazie per i vostri programmi e le preghiere, che sono di conforto ed edificazione.

Concetta

Grazie per le preghiere!

Vi voglio ringraziare per le preghiere che avete fatto per me. Grazie fratelli e sorelle, sto molto meglio continuate a pregare! Che Dio vi benedica grandemente.🙏🙏🙏❤️😘

Betty

Pace!

Ringrazio il Signore, questa mattina ho pregato insieme nel programma soprannaturale e oggi ho potuto camminare molto meglio; avevo un dolore al nervo sciatico da alcune settimane e ho chiesto al Signore di guarirmi tante volte. Dio lo ha fatto quando ho pregato insieme ai fratelli in TV! Sono diversi anni che seguo la TCI. Dio vi benedica. Io sono convertita da molti anni, ma c’è bisogno sempre della presenza di Gesù per essere vittoriosi in questo cammino. Prego anche per voi, che il Signore vi dia tanta forza e perseveranza, amen!

Patrizia

Da quando vi vedo, i giorni sono più leggeri e mi aiutate ad andare avanti; è proprio vero che Dio può aiutarci anche attraverso la televisione! ps: vvb e fate parte della mia famiglia!

Assunta e Patrizia

Grazie TCI!

Ringrazio il Signore tutti i giorni per la TCI. I messaggi, i cantici, le testimonianze che ogni giorno Chuck e Pina ci offrono, sono un vero balsamo per le nostre vite. Duio vi benedica grandemente!

Mirella

Grazie, Chuck e Pina!

Che gioia poter nuovamente pregare in spirito con tutti quanti! Sono qui per unirmi in preghiera per tutti i nostri bisogni quotidiani… il CREATORE della vita ci ha dato questa meravigliosa possibilità (non è cosa da poco) e ce l’ha data per quello che Suo figlio ha fatto sacrificandosi fin dalla fondazione del mondo. Noi abbiamo il testimone fedele che attesta nelle nostre vite la Verità: lo Spirito Santo!

(altro…)

Omer

Con voi, riposo meglio!

Grazie per la vostra iniziativa meravigliosa! Le vostre parole mi riempiono il cuore di gioia e felicità. Alla sera, prima di coricarmi, spesso vi seguo in internet e quando vado a riposare il sonno mi riesce più facile pensando alle vostre parole e all’essere SUPREMO (Dio).

Virgilio

Grazie TCI, Chuck e Pina, per le parole di speranza che ci date ogni giorno. Continuate così!

Francesco

Dio è fedele!

Ciao, sono Gianluca. Il Signore Gesù, per intercessione dello Spirito Santo, ha ascoltato la mia supplica e ha esaudito la mia preghiera. Mi ha salvato! Il favore di Dio si è manifestato apertamente nella mia vita. Ho ottenuto la liberazione dopo la restrizione della mia libertà a seguito di una vicenda giudiziaria, la prova forse più difficile della mia vita, accanto alla perdita dei miei genitori, entrambi in giovane età. Ho pregato insistentemente e già dal primo giorno in cui ho pregato il Signore ha rilasciato la Sua risposta. (altro…)

Gianluca

Cari tutti della TCI!

Da quando faccio parte della vostra famiglia, il Signore benedice la mia vita con la Sua Parola d’Amore, mi aiuta a crescere nella Fede e avere fiducia per il futuro. Grazie di cuore!

Franco

Modulo di invio

"*" indica i campi obbligatori

Nome*
Email*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.