"L'Eterno ha udito la mia supplica, l'Eterno accoglie la mia preghiera!" (Sal 6, 9)

Pace, fratelli in Cristo. Chiedo preghiera e intercessione urgente per me e la mia vita, che per colpa di debolezze e tentazioni rischio di mandare a rotoli. Sono pentito, però ho bisogno che Dio blocchi ogni azione malefica contro di me. Pregate affinché abbi salva la vita! Dio vi benedica.

da Salvatore

Permettetemi di raccontarvi la mia storia travagliata. Non sono mai stato bene, fin dall’età di otto anni quando, insieme ai miei nonni materni, andai a trovare un’anziana signora. Ricordo perfettamente che uscito da quella casa, iniziai a stare male: episodi di vomito, apatia, stanchezza cronica, mancanza di entusiasmo e concentrazione. Ebbi poi un fortissimo calo (altro…)

da Antonello

Pregate urgentemente e massivamente per il mio vicino di casa, Tommaso, di 53 anni, con un grave cancro avanzato al pancreas. Questa è la mia richiesta primaria. Che Dio faccia un miracolo. Grazie.

da Carmela

Cari, vi chiedo di pregare insieme a me il Signore Gesù affinché protegga e risani mio zio Francesco, che ha avuto un infarto. Che la mano potente di Gesù lo salvi. Grazie, Dio vi benedica.

da Emanuela

Per ricongiunzione del mio matrimonio e famiglia. Signore Dio Adonai, Elohim, Yahweh Gireh, onnipotente re dell’universo visibile e invisibile, che tu hai creato, ti chiedo insieme ai miei fratelli cristiani in ascolto di riunire la mia famiglia e di perdonare i miei peccati volontari e involontari, che non voglio più commettere. Credo in Gesù Cristo mio Signore, figlio di Dio fatto uomo sulla terra, sacrificatosi per liberarci dai peccati, per guarirci, poi risorto al Padre come nostro intercessore, ha infuso in noi lo Spirito Santo. Lo accetto nel mio cuore come consigliere ammirabile. Signore ti chiedo come figlio di essere strumento per aiutare il prossimo, perché so che mentre io mi occupo di aiutare il prossimo, secondo la tua Parola, tu ti occupi di risolvere la mia situazione. Lode a Dio!

da Renzo

Cari fratelli e sorelle, pregate per me il Signore Gesù affinché mi aiuti a trovare al più presto un altro lavoro, poiché quello attuale mi sta solo procurando problemi fisici, spirituali e psicologici a causa del clima fortemente teso che vi regna. Al Signore Gesù chiedo, anche tramite le vostre preghiere, di poter lavorare in un ambiente sereno, armonioso e con figli di Dio; un ambiente in cui non debba più subire le umiliazioni e le mortificazioni vissute negli ultimi anni e che hanno inciso negativamente sulla mia autostima e sulla mia salute. Grazie in anticipo e che Dio vi benedica.

da Emanuela

Buonasera, vorremo preghiera affinché si apra una chiesa a Trani, nella mia città. Dio mi ha fatto vedere che manderà delle persone per far aprire una chiesa e salvare persone, ma non capisco se è una cosa futura, oppure succederà in quest’anno.

da Mary

Buongiorno, una preghiera per me e la mia famiglia. Grazie, amen!

da Maria Teresa

Signore affretta i tempi! Chiedo la guarigione perfetta e completa dello spirito, anima e corpo. Lo chiedo nel nome potente di Gesù Cristo.

da Caterina

Pace a tutti voi. Chiedo umilmente preghiere per la mia totale conversione e per quella di tutta la mia famiglia. Pregate per me, sto male fisicamente, mentalmente e spiritualmente. Pregate per i miei figli, in particolare per Giuliano, affinché trovi in Gesù la pace. Pregate insieme a me affinché in noi regni la grazia dello Spirito Santo! Dio è meraviglioso e solo in Lui possiamo trovare il vero senso della vita. Il Signore Gesù ci benedica con il Suo immenso amore ❤️

da Assunta

Per favore, pregate che il Signore mi tiri fuori da una brutta situazione di lavoro e che tolga da me questo spirito di disperazione.

da Andrea

Chiedo preghiere per me! Ho un problema serio, grazie.

da Palmira

URGENTE. Chiedo preghiera per mia sorella Valeria, per un tumore allo stomaco; gli hanno dato pochi giorni di vita. Che Dio vi benedica!

da Guido

Chiedo a Gesù che risani il mio fidanzamento con Francesco… e che ci guarisca!

da Marzia

Ciao, chiedo una preghiera per mia figlia Victoria 19 mesi; non parla, non imita e non fa tante cose per la sua età. La psichiatria mi ha parlato di autismo di ritardo o può essere semplicemente un blocco e quindi non ha nulla di grave; mi da buone speranze, ma la situazione non è chiara. Io e il papà spesso digiuniamo e preghiamo, vi chiedo di pregare in accordo con noi per la nostra piccola. Grazie, fratelli!

da Anna

Pace a tutti, chiedo preghiera per una nostra conoscenza che gli hanno trovato un tumore alla colonna vertebrale; il Signore possa intervenire con la Sua misericordia. Continuate a pregare per il mio problema con la fibrillazione atriale, che un po’ mi affligge; sto facendo tutte le cure, ma la cura migliore è la grazia di Dio! Grazie sempre di tutto, Dio vi benedica grandemente!

da Leandro

Pace. Chiedo preghiera per mia figlia che sta andando a vivere a Londra. Che possa rimettersi nelle vie del Signore e che Dio possa compiere la Sua volontà nella sua vita. E che possa essere felice! Vi ringrazio.

da Rosimary

Buonasera fratelli, vi chiedo preghiera per tutta la mia famiglia, per la loro conversione e protezione, nel nome di Gesù. I loro nomi sono: mia madre Concetta, mio padre Salvatore, i miei fratelli Matteo, Davide, Emmanuele e Margherita.

da Ivan

Chiedo di nuovo preghiera per un amico che si chiama Giovanni; ha il cancro, ma la situazione è peggiorata. Che Dio possa compiere questo miracolo di guarigione nella sua vita! Grazie, Dio vi benedica!

da Leandro

Sono un ammalato oncologico, pregate per me che possa essere guarito alla vista.

da Eduardo

Ti prego, Signore accogli le nostre richieste per la guarigione di tutti, quelli fedeli, quelli per cui preghiamo che lo diventino e per quelli che hanno bisogno di Te. Amen.

da Giovanni

Che il Processo di urgenza si vinca e la ditta incaricata renda l’acconto versato e ripristini e restauri ciò che hanno rotto, o ci indennizzi cospicuamente, visto che non ha fatto nemmeno partire la linea di credito.

da Claudio

Chiedo preghiere per mio fratello Enzo. Mi preoccupa la sua salute, lo vedo triste e disperato. Credo che abbia una  maledizione finanziaria; è un grande lavoratore, ma sbucano dal nulla rovesci finanziari, ogni entrata di denaro subisce ritardi immotivati oppure si blocca del tutto, con perdite di soldi. Ciò lo sta portando alla disperazione e a problemi di salute. Che questa maledizione che lo perseguita sia distrutta nel nome di Gesù, grazie. Amen!

da Lina

Pace e benedizioni; vi chiedo umilmente preghiera per il piccolo Ricardo, per liberazione da attacchi di panico, ansia e timidezza. Dice che si sente inferiore a tutti gli altri e appena si avvicina a scuola piange; fino a ieri era solo ansia, oggi gridava e piangeva! Dice che le maestre lo hanno preso di mira, lo sgridano e pensa di essere il peggiore di tutti. Vi chiedo umilmente aiuto! Gesù, libera questo mio figlio e la mia famiglia, per favore, aiutaci, Gesù! Tu puoi fare ogni cosa!

da Valjeta

Per la mia gola spesso infiammata, per coloro che mi circondano e per la mia famiglia. Aiutaci, Gesù!

da Francesco

Pace a tutti, chiedo preghiera per Giovanni, un amico che ha un tumore con metastasi ai polmoni e un altro tumore all’intestino. Che il Signore nella Sua Misericordia lo possa guarire, adesso, nel nome di Gesù! E pregate anche per me, che il Signore possa liberarmi dall’oppressione del nemico, abbia buona salute e che possa avere cura di me. Grazie e che Dio vi benedica!

da Leandro

Chiedo preghiera per i miei figli: Raffaele di 16 anni, che si allontani dalle compagnie sbagliate, sia liberato dal vizio della sigaretta e conosca Gesù come suo amico, fratello maggiore e SIGNORE. Angelica di 14 anni, che si innamori di Gesù. Michele Emanuele di 12 anni, che Dio lo protegga e lo liberi dalle paure. Noemi di 9 anni, che Dio la protegga.

da Elisabetta

Sono un ragazza che per due volte ho chiesto una preghiera importante per una persona cara, una “mamma di cuore” di nome Dina. Non ho altro da donare a questa persona e lei ha bisogno solo di Dio e io posso solo chiedere a Dio di non abbandonarla e ristabilirla come era prima, 2 anni e mezzo fa. Grazie per l’aiuto… e se potete oltre alla preghiera preziosa, mandatele un abbraccio.

da Anonima

Fratelli, vi chiedo di pregare per mia suocera, che possa conoscere Dio e possa guarire dal tumore. Vi chiedo di pregare per Vincenzo, un bimbo di 6 anni che già ha avuto un tumore alla testa ed era guarito, ma ora è uscita una macchia e aspetta risposte. E vi chiedo di pregare per mia figlia, poiché mi hanno messo davanti la possibilità di autismo o ritardo; ha 18 mesi e dipenderà tutto dallo sviluppo dei prossimi mesi. Vi ringrazio e vi benedico, nel nome di Gesù!

da Anna

Richiedo preghiera per una sorella che è nel bisogno, con problemi anche di salute. Si chiama Angela. Poi chiedo una preghiera per mio figlio e tutta la mia famiglia, affinché siano liberi da ogni cosa. E infine per me, che il Signore possa fare della mia vita quello che Lui desidera io faccia, mi guarisca e liberi da ogni attacco.

da Gaetano

Modulo di invio

"*" indica i campi obbligatori

Nome*
Email*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.