"L'Eterno ha udito la mia supplica, l'Eterno accoglie la mia preghiera!" (Sal 6, 9)

Chiedo preghiera per la guarigione di mia figlia da un tumore.

da Carla

Una preghiera di liberazione, per favore!

da Fabrizio

Una preghiera per la salute di mia mamma Angela.

da Chiara

Padre Santo, chiedo nel Nome del tuo Figlio Gesù Cristo una guarigione completa dalle vertigini, sbandamento, rimbombo del terreno. Ti prego, Gesù, sono due anni che vivo questa situazione e devo prendere dei farmaci che attutiscono la vertigine per non essere invalidante. Guariscimi dalla cervicale, dagli scricchiolii alle ossa, dalle protrusioni cervicali. Ho 28 anni e i medici non vogliono operarmi, e mi hanno lasciato senza speranze, aspettando che tutto si sistemi da solo. Oh, Gesù, sii tu il mio medico grandioso, ti prego, se vuoi puoi farlo! Nel tuo Nome, lo chiedo al Padre Celeste, amén 🙏❤️

da Giovanni

Pace e benedizioni. Chiedo preghiera per ricevere guarigione, grazie!

da Gigliola

Affinché mio figlio rimanga nella nostra città.

da Rosa

Chiedo preghiere per me, per problemi alla pancia. Grazie. Dio vi benedica!

da Antonietta

Pace del Signore, vi chiedo di pregare perché Gesù intervenga nella mia vita, liberandomi da una situazione di stallo spirituale e mentale, e liberazione da problemi fisici. Dio vi benedica!

da Romano

Chiedo preghiera per mio figlio Marco, invalido, che lavora come impiegato in una coop sociale. È stato spostato dal proprio posto per favorire altre 2 persone senza invalidità, che non ne hanno diritto, solo perché amiche dei coordinatori. Lo hanno demansionato e gli hanno ridotto le ore, con danno economico e psicologico. Giovedì avremo un incontro con i vertici aziendali per fare le nostre rimostranze. Chiedo che il Signore ci accompagni e prenda Lui le decisioni e ci faccia uscire con una grande vittoria, perché solo in Lui abbiamo confidato. Ringrazio il Signore e tutti i fratelli che pregheranno per noi. Il Signore vi benedica abbondantemente.

da Laura

Per un miracolo finanziario e protezione di Dio nella mia famiglia 🙏 Grazie in anticipo, e grazie Gesù per questa emittente! Benedizioni!

da Luigi

Buonasera, chiedo se possibile una preghiera di liberazione. Grazie 🙏🙏🙏

da Fabrizio

Pregate per noi, che Dio ci doni fortuna, grazie!

da Nicole

Mi chiamo Raffaella e vi chiedo di intercedere per me, per superare questo momento particolare di sconforto.

da Raffaella

Pregate per un cambiamento nella sfera lavorativa. Solo Dio sa di cosa necessito!

da Salvatore

URGENTE: chiedo preghiera di guarigione per un bimbo piccolo di nome Enea, in terapia intensiva da tanto tempo; che Dio Padre e Gesù lo guariscano completamente, lo risveglino dal coma e lo liberino da ogni male e malattia e ogni organo sia sano. Grazie, Padre giusto, ascolta le nostre grida, Gesù, guarisci e risveglia il piccolo Enea. Amen!

da Gerarda

Pregate per me, per pace nel cuore e protezione. Per Tiziana, conversione e liberazione di tutta la famiglia.

da Lina

Fratelli e sorelle, per piacere pregate per Antonio ed Emilia. Abbiamo molto bisogno della misericordia di Dio. Grazie infinite.

da Antonio

Pregate per tutti noi, amen!

da Nicole

Pace fratelli, vi chiedo di pregare per mia mamma che ha un forte dolore alla testa con attacchi di ansia. Umilmente, vi prego di presentare insieme a me questa richiesta davanti al nostro Dio. Che Dio vi benedica, fratelli.

da Salvatore

Pace, vorrei una richiesta di preghiera per me, per guarigione al seno, per un nodulo alla tiroide e per guarigione al mio intestino; una richiesta di preghiera anche per il mio piccolo bambino, si chiama Davide, guarigione da tosse, bronchite e problema al metabolismo.

da Anna

Ciao Chuck e Pina e tutti quanti voi.  Pregate per me, per una protezione totale! La vostra TV non la vedo più sul canale 248.

Ciao Franco, è necessario fare la RISINTONIZZAZIONE dei canali per vedere nuovamente il
canale 248 della TCI. Il segnale però sarà solo Audio per chi non ha una SmartTv. Per vedere nuovamente il canale 248 ci sono 2 modi: 1) SmartTv: con una SmartTv collegata a un modem internet, potrai vedere il 248 in HD, oppure
scaricando l’App TCI-Italia sulla tua SmartTv.    2) Chiavetta FireStick Amazon: inserendo una Chiavetta FireStick (costa circa 30 euro) all’ingresso HDMI della tua vecchia tv, e collegandola al modem internet o addirittura all’hotspot del telefono (stiamo ancora verificando questa possibilità), puoi scaricare l’App TCI-Italia e vedere la TCI in HD da lì. (Ovviamente siamo sempre visibili dal sito internet www.tci-italia.it e dall’App TCI-Italia del tuo telefono). Per info: 351.9595018

da Franco

Vorrei chiedere una preghiera per me e la mia famiglia, affinché lo Spirito Santo soffi con potenza su di noi e renda nuovamente fertile e fecondo il nostro matrimonio, con il dono di un figlio. Santo Spirito, dona presto la sorellina che Mattia tanto desidera e per la quale quotidianamente prega.

da Silvia

Fratelli, chiedo preghiera per mio nonno, mio padre e miei zii che stanno avendo problemi con il loro lavoro e devono finire di pagare il locale dove abbiamo la chiesa. Siamo a un passo da una grande grazia, ma abbiamo bisogno delle vostre preghiere. Ringrazio il Signore in anticipo per tutti voi che pregherete!

da Salvatore

Pace fratelli, vi chiedo umilmente nell’amore del Signore di pregare per la mia vita. Ho da giorni una cistite molto fastidiosa. Mettetemi nelle vostre preghiere, io anche pregherò per voi affinché il Signore benedica grandemente l’opera delle vostre mani. Pace con Gesù!

da Salvatore

Chiedo preghiera di guarigione per l’intestino di mia nonna Lucia!🙏🏻 Pochi giorni fa ha fatto un intervento delicato all’intestino; preghiamo che l’intestino inizi la sua funzione, nel nome di Gesù!!! I medici hanno detto che ancora non è fuori pericolo, ma lei è già guarita e coperta con il Sangue Santo! Grazie Signore, Gloria e Lode a Te!

da Manuela

Chiedo di pregare per il mio fidanzato, che sta attraversando un periodo di tristezza interiore, affinché possa trovare saggezza e chiarezza nel suo cuore, guarigione dalle ferite dell’anima e che il Signore possa dargli tutto ciò che il suo cuore desidera. Chiedo di pregare anche per noi come coppia, che il Signore possa farci capire come seguirlo.

da Tatiana

Per mia moglie Angela con artrite reumatoide, per me e per mia figlia Chiara.

da Francesco

Pregate per me e mio fratello.

da Franco

Chiedo una preghiera per la conversione di mio marito e di tutti i mariti del mondo. Grazie!

da Emanuela

Pace a voi! Vi chiedo preghiera per riconciliazione con i miei fratelli e sorelle di sangue, per avere pace su di me e togliere da me un vuoto che colmo con brutte abitudini. Chiedo appunto di essere liberata da queste cattive abitudini e riuscire ad andare in Chiesa. Mi sento come bloccata dentro, come se non riuscissi a fare le cose che vorrei fare, come andare in Chiesa e altre cose come le mie passioni che non riesco a portare avanti. Non so perché mi sento così, ma è veramente brutto sentirsi come “legata”. Grazie, prego per tutti quelli che hanno bisogno, noi Figli del Dio Altissimo e di Suo Figlio Gesù Cristo, amen. La pace sia con voi tutti.

da Caterina

Modulo di invio

"*" indica i campi obbligatori

Nome*
Email*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.