da Salvatore
Pace a voi. Chiedo preghiera di intercessione per un lavoro. Chiedo che Dio mi dia un lavoro. Amen!
Pace a voi. Chiedo preghiera di intercessione per un lavoro. Chiedo che Dio mi dia un lavoro. Amen!
Padre, dammi Tu la forza di voltare pagina e non pensare più al mio ex, anche se è sparito dopo aver chiesto come stavo dopo il mio intervento alla gamba e mi ha illuso per 9 mesi con tira e molla. Dammi la forza di vedere il lato positivo, anche se fa male, e nuove…
Padre Santo, nel nome di Gesù, ti chiedo di inviarmi la guarigione e la liberazione miracolosa. Dammi autorità e soprattutto cambia il mio cuore, convertilo completamente e perfettamente. Gesù, ti chiedo anche di intervenire su mio padre, che si comporta male creando fastidio a casa. Pensaci Tu! Amen, grazie.
URGENTE. Per la mia nipotina Viola, di soli 20 mesi, perché è caduta e ha sbattuto la testa e ora vomita. Gesù la protegga.
Eloim, manifestati in mezzo al Tuo popolo, siamo i Tuoi figli e abbiamo bisogno di Te. Vieni presto, non tardare, c’è troppo male intorno a noi e l’anima nostra è afflitta. Donaci ristoro, porta la Tua pace, attiraci a Te e liberaci, guariscici, salvaci. Te lo chiediamo nel Nome potente di Gesù. Amen!
Pace a tutti, vi chiedo di mettere mio nonno Francesco tra le richieste di preghiera, per SALVEZZA, guarigione e liberazione. Ha avuto due infarti aggressivi nell’ultimo mese e gli hanno trovato metastasi al FEGATO e al COLON. Purtroppo questo tumore non è operabile per la sua età e per i suoi problemi al CUORE. Ha…
Grazie Dio, per quello che mi dai e per quello che fai per me! Ti ringrazio perché tu mi ascolti ogni volta che ti invoco. La mia preghiera oggi va per la mia salute e la forza che trovo solo nella fede che ho in Te. Ti chiedo di darmi sempre amore e perdono per…
Chiedo preghiere per la salute di mio marito Emilio e di tutti i malati che sono nelle nostre case, grazie!
Chiedo umilmente a Dio e a suo Figlio Gesù, di benedire Claudio, 49 anni, che soffre da sempre per una lesione cerebrale che provoca continue e improvvise crisi epilettiche. Assieme a Claudio presento anche i suoi anziani genitori. Dio ci benedica e perdoni i nostri peccati, a Sua sola gloria!
Prego ogni santo giorno per la mia famiglia, per me e per tutto ciò che mi appartiene. Ringrazio Dio ogni giorno, ma sto attraversando un periodo non bello e non facile, in tante cose che non mi metto a raccontare, il male mi perseguita; però, con la grazia di Dio e le vostre preghiere, ce…